SS.Cosma e Damiano / Aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale Lupo Alberto

Attualità Santi Cosma e Damiano Scuola
Vincenzo Petruccelli
Vincenzo Petruccelli

SANTI COSMA E DAMIANO – Pubblicato l’avviso per le iscrizioni all’asilo nido comunale Lupo Alberto per l’anno scolastico 2015 – 2016. A darne comunicazione è l’Assessore ai Servizi Sociali Vincenzo Petruccelli il quale ha espresso piena soddisfazione a titolo personale ed a nome dell’intera Amministrazione Comunale, dichiarando come “questo servizio sta sempre più diventando parte integrante dell’offerta rivolta nell’ambito dei servizi sociali alla collettività e ciò costituisce, se ce ne fosse bisogno, una conferma della qualità del lavoro svolto e, soprattutto, la gratificazione per un lavoro non compiuto invano nella realizzazione di questo servizio che consente di equiparare il nostro paese a centri molto più grandi”.

All’ asilo nido comunale Lupo Alberto possono accedere tutti i bambini residenti nel Comune, nati nei due anni antecedenti la richiesta d’iscrizione, nonché i cittadini non residenti, compatibilmente con la disponibilità di posti. Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 30 luglio 2015 utilizzando l’apposita modulistica predisposta che è possibile acquisire presso gli uffici preposti o sul sito istituzionale del comune e consegnarla, munita degli allegati richiesti presso l’Ufficio Protocollo del Comune stesso oppure inviarla per posta entro la data suddetta.

L’iscrizione prevede il pagamento di una quota d’iscrizione oltre una tariffa mensile da versare sulla base dell’indicatore Isee.  Coloro che sono interessati possono rivolgersi, per ulteriori informazioni, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dallo ore 09,00 alle 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30, oppure telefonicamente ai numeri  0771607822 oppure 0771607829, oppure inviando una mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: segreteria@comune.santicosmaedamiano.lt.itantonietta.fornino@comune.santicosmaedamiano.lt.it.

Qualora le domande dovessero superare la capienza prevista, verrà stilata una graduatoria nel pieno rispetto dei requisiti previsti dal bando e dal relativo regolamento.