Latina / “La Maglia della Salute” in concerto al Tulum per inaugurare un’estate di musica live

Eventi Latina

TulumLATINA – E’ tutto pronto sul lungomare di Latina per la prima serata-evento al Tulum. Il locale che si trova a destra di Capoportiere, arrivando dal capoluogo pontino, da questa settimana ospiterà infatti il Grooving party.

Il club che prende il nome dal complesso archeologico messicano, dal prossimo 10 luglio, ogni venerdì ospiterà una festa che prevede l’apericena (già sold out, con 110 prenotazioni quello di questo venerdì), servito in spiaggia dalle 20 alle 22 per poi proseguire, fino alle 24, con i concerti delle più importanti band locali e non soltanto.

Si inizia proprio questo venerdì 10 luglio, dunque, con il concerto de La Maglia della Salute: la storica formazione composta da Piergiorgio Ensoli alla voce; Mauro Miletta alle chitarre; Salvatore Cataldo al basso e Marco Libanori alle percussioni. Una band che unisce grande tecnica all’ironia di quattro simpatici umoristi.

Il gruppo “suona musica da Jimi Hendrix – come spiegano loro stessi – a Raffaella Carrà, senza passare per Raoul Casadei. Il repertorio, ricco di improvvisazione e lucida follia interattiva, è adattabile – aggiungono – per serate nei pub, feste di piazza, matrimoni e divorzi (mai accaduto agli sposi per i quali abbiamo suonato – precisano tuttavia), battesimi e compleanni”.

La Maglia della salute 3Dal ’99 ad oggi, peraltro, il gruppo si è esibito in oltre 1000 concerti in tutto il territorio nazionale.
Ricordiamo che il programma di luglio al Tulum proseguirà venerdì 17 con il live di Moonrayka; il 24 con gli Emikrania e, infine, il 31 con il ritorno sulle scene dei Taxi 109.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Frikkysound via mail: frikkysound@outlook.it oppure telefonando al 3473856159.