Gaeta / Scompare da lunedì, 41enne ritrovato morto

Cronaca Gaeta Top News

ritrovamento manuel magliozzi (5)GAETA – Non si avevano notizie da lunedì sera di Manuel Magliozzi, 41enne di Gaeta. L’ultima volta che era stato visto, l’uomo indossava bermuda bianchi e t-shirt chiara ed era in sella al suo scooter SH 125 color blu scuro. Portava i segni di una recente caduta con lo scooter su entrambe le ginocchia e sul gomito sinistro.

L’uomo viveva in Germania ed era tornato in Italia per una vacanza di pochi giorni.

Manuel Magliozzi
Manuel Magliozzi

Secondo quanto si apprende, si trovava a Fondi dove aveva effettuato un prelievo bancomat intorno alle 19 di lunedì. Poi il nulla, scomparso senza lasciare tracce. Familiari e amici si sono rivolti ai carabinieri di Gaeta per ritrovare il 40enne e hanno utilizzato il social network Facebook per segnalare al più vasto pubblico possibile la sua foto al fine di avere notizie per il suo ritrovamento.

Le ricerche dei carabinieri di Gaeta sono state attivate da ieri, quando i familiari hanno denunciato la scomparsa, e questa mattina alle 9 è stato ritrovato lo scooter in via Sant’Agostino, al chilometro 1+500, in località Longato, segnalato da un amico. Sul posto i militari hanno effettuato ricerche nelle vicinanze. L’uomo si era inerpicato per un sentiero tortuoso.

Poco dopo, lì vicino, è stato rinvenuto anche il corpo senza vita del 41enne. Non è ancora chiara la causa del decesso. Nelle vicinanze del corpo è stata rinvenuta una lattina tagliata, gli inquirenti non escludono l’ipotesi dell’overdose. L’uomo avrebbe compiuto 42 anni il prossimo 15 agosto.

Questo slideshow richiede JavaScript.