Gaeta / Il Liceo Scientifico “Enrico Fermi” si classifica terzo al Campionato Nazionale degli Studenti 2015

Gaeta Scuola

GAETA – Un altro importante riconoscimento per l’Istituto Superiore “Enrico Fermi” di Gaeta. E’ infatti arrivata la comunicazione ufficiale in cui si individua il liceo scientifico gaetano Terzo classificato al Campionato Nazionale degli Studenti di Repubblica@SCUOLA 2014/2015 per la categoria Superiori.

Si legge nella lettera “La Giuria ha molto apprezzato il lavoro svolto dai Suoi studenti, nonché l’impegno del Prof. Pasquale Vaudo, che è riuscito a coinvolgere e far appassionare i ragazzi alla nostra iniziativa.”

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Maria Rosa Valente, esprime notevole soddisfazione per il traguardo raggiunto ed aggiunge: “Un giusto e meritato risultato per un impegno costante che ha visto i nostri studenti coinvolti nel progetto per tutto l’anno scolastico, sotto la guida sempre vigile e professionale del Prof. Pasquale Vaudo a cui va un ringraziamento particolare. Inoltre è da sottolineare che numerosi sono stati, nel corso dell’anno, i singoli studenti premiati nelle varie categorie, ed è questo significativo dell’alto valore della produzione dei ragazzi”.