Costa 6 euro ed è il panettone più buono: farai un figurone a Natale

Puoi acquistarlo per il periodo Natalizio ed è davvero gustosissimo. Questo panettone è il migliore nel rapporto qualità-prezzo.

Siamo sempre più vicini al Natale ed uno si organizza sempre per questo periodo. Oltre alla voglia di viaggiare tra i cittadini c’è voglia di organizzarsi e acquistare il cibo per questo periodo, un cibo gustoso e che fa sempre parte della tradizione. Dal capitone agli strufoli sono diversi gli alimenti consumati solo a Natale e tra questi c’è anche il panettone, una consuetudine che noi tendiamo a mangiare in questo periodo dell’anno.

panettone
Costa 6 euro ed è il panettone più buono: farai un figurone a Natale – Pixabay – Temporeale.info

Negli anni sono usciti vari tipi di panettoni, c’è il panettone con i passeri e c’è il pandoro ma con il passar del tempo sono usciti vari modelli artigianali a più gusti. Il panettone a pistacchio e quello al cocco ed in generale una serie che ha visto un aumento dei prezzi di questo genere, talvolta anche in maniera esagerata. Per Natale ci sono persone che acquistano panettoni artigianali da 100 euro ma ci sono anche altri che sono davvero ottimi nel rapporto qualità prezzo.

I prezzi sono aumentati e bisogna stare attenti ovunque alla truffa, ci sono panettoni dove la qualità non è ottimale e si paga solo il marchio e cosi si valutano possibili alternative. Non tutti possono pagare un panettone artigianale 45-50 euro ma ci sono soluzioni piuttosto economiche.

Panettone low cost ma di grande qualità: ecco il ‘Miracolo di Natale’

Come riporta Dissapore ci sono alcuni panettoni che paghi pochissimo ma che sono di ottima qualità. In particolare ne vengono inseriti 5 molto interessanti, Al quinto e quarto posto ci sono Melegatti e Bauli mentre al primo posto c’è la Balocco, il panettone della Balocco. Un panettone piacevole nel rapporto qualità prezzo e c’è davvero tanto da dire. Un panettone con i canditi molto interessante e che potrete trovare al negozio a solo 5 euro e 90 cent, in calo rispetto allo scorso anno quando costava 7 euro e 50.

Natale
Panettone low cost ma di grande qualità: ecco il ‘Miracolo di Natale’ – Pixabay – Temporeale.info

Ma il prezzo non è l’unica cosa interessante di questo prodotto, davvero molto interessante e un prodotto molto buono, anomalia visto la fascia di prezzo molto bassa. Un panettone dall’aspetto compatto e dal profumo che sa di burro e vaniglia. Molto morbido e che non si mette assolutamente sullo stomaco dopo aver mangiato. Insomma un prodotto molto interessante e che potrete acquistare ad un prezzo per certi versi ‘ridicolo’.

Gestione cookie