Non si fermano le offerte da Ikea nonostante si sia appena conclusa la settimana relativa al Black Friday. Sarà possibile, infatti, sfruttare degli sconti ancora per qualche tempo, soprattutto in alcuni reparti.
La settimana del Black Friday, in alcuni casi addirittura più lunga, ha dato la possibilità a moltissimi cittadini di completare alcuni acquisti a prezzi più accessibile di quelli standard.
Le offerte proseguono e in diversi negozi ci sono delle offerte mirate ad attirare una determinata fetta di pubblico. Ikea è da sempre molto attenta a quelle che possono essere le proposte più interessanti per portare nei propri negozi un numero alto di acquirenti. In questi giorni, precisamente fino al prossimo 5 dicembre, sarà possibile sfruttare un’offerta che vi permetterà di pagare il 50% rispetto al prezzo di base.
Ikea propone l’offerta a metà prezzo, corsa in negozio
Il ristorante di Ikea propone uno sconto del 50% a chi si reca nel negozio a mangiare fino al prossimo 5 dicembre. Un’offerta che in molti hanno intenzione di sfruttare considerato il fatto che il ristorante della multinazionale svedese è molto frequentato da chi si reca in negozio per degli acquisti.
Ci sarà tempo fino a venerdì, per chi è in possesso di una carta Ikea Family e Ikea Business Network di pagare la metà il piatto del giorno il mercoledì e il venerdì. Un’occasione per mangiare nel ristorante e contenere le spese dato che spesso si lega il pasto ad acquisti per la casa o per il proprio ufficio.
Ikea propone, proprio nel suo settore alimentare, diverse idee regalo che possono far comodo in questo periodo in cui ci si avvicina alle festività natalizie e ci sarà il tradizionale scambio di doni. Prodotti provenienti dalla cultura scandinava perlopiù che nel tempo hanno dimostrato di ottenere un grande successo anche tra il pubblico italiano considerato il fatto che l’andamento dei ristoranti di Ikea è ottimale.
Sul sito di Ikea sarà possibile consultare tutte le offerte riguardanti il settore ristorazione, ma anche quello relativo all’acquisto di mobili e prodotti che si possono trovare a prezzi più contenuti. Tra questi non mancano quelli natalizi che stanno andando decisamente a ruba in questi ultimi giorni.