Belen allo scoperto dopo il video virale: “Ecco quanti ne ho presi”

La soubrette continua a far parlare di sé, il racconto dopo un recente episodio controverso che l’ha vista protagonista: cosa le è accaduto davvero

Passano gli anni, ma nonostante tutto resta lei uno dei personaggi più seguiti, amati e insieme discussi del nostro mondo dello spettacolo. Da due decenni, Belen Rodriguez in questo senso è una protagonista assoluta e continua a lasciare il segno.

Belen Rodriguez
Belen allo scoperto dopo il video virale: “Ecco quanti ne ho presi” – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

La showgirl argentina ha sempre incantato con fascino, classe, eleganza e sensualità fuori scala, diventando una presenza fissa sul piccolo schermo, sui social e non solo. Facendo molto parlare di sé anche a livello di gossip vario sulla sua vita privata, per le sue relazioni sentimentali e per altri episodi particolari.

In questo, Belen ha sempre avuto la forza di mettersi a nudo e non nascondere anche le sue fragilità. Attirandosi l’ammirazione di molti, ma anche delle critiche, come capita a personaggi così in vista. Ed è stata lei stessa a svelare la verità su un video dei giorni scorsi in cui c’era qualcosa di strano che la riguardava.

Belen Rodriguez, il retroscena che lascia di stucco: “Avevo un attacco di panico, avevo preso dei calmanti”

Nel corso di un recente evento di ‘Vanity Fair’, infatti, tra gli ospiti c’era anche lei, ma l’intervista aveva lasciato perplessi. Si era vista una Belen che non stava benissimo, che appariva confusa e piuttosto provata. Il chiarimento è arrivato tramite una storia Instagram pubblicata sul suo profilo ufficiale, in cui ha preso la parola per spiegare la situazione ai suoi tantissimi followers.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, il retroscena che lascia di stucco: “Avevo un attacco di panico, avevo preso dei calmanti” – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Belen ha raccontato di essere stata vittima di un attacco di panico e che per questo aveva preso dei calmanti per sentirsi meglio. “Non ho mai fatto segreto, nella mia vita, ho sempre raccontato della depressione dovuta agli attacchi di panico, uno dietro l’altro, quando succede posso garantire che non è vita – ha spiegato – Mentre stavo dormendo ho avuto un attacco di panico abbastanza complesso. Ho preso un calmante, poi un altro, poi un altro. Il risultato è stato un rincoglionimento importante. Non è stato bello per me farmi vedere così, ma ci tenevo ad esserci, avevo in passato già saltato tanti impegni di lavoro per questo motivo”. Parole che nei fan hanno destato tanta emozione, inevitabilmente.

Gestione cookie