Gaeta/ Automobilista investe un ciclista sulla Flacca

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Lunedi 06 luglio, in Gaeta, a conclusione di attività di indagine, i militari della locale Tenenza Carabinieri, deferivano, in stato di libertà, C.F. 43enne per lesioni personali colpose, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e fuga a seguito di incidente stradale.

L’uomo, mentre percorreva la via Flacca, a bordo della propria autovettura, svoltando repentinamente sulla destra, per accedere in un parcheggio privato, non utilizzava la freccia di indicazione e procurava, a seguito di caduta, ad un giovane del luogo, che percorreva il medesimo senso di marcia a bordo di una bicicletta, lesioni giudicate  guaribili in  30 giorni dal pronto soccorso dell’Ospedale Civile “Dono Svizzero” di Formia.

Nell’immediatezza del fatto, il denunciato, dopo essersi momentaneamente fermato, si allontanava senza fornire le proprie generalità, venendo successivamente bloccato ed identificato dai militari del N.O.RM. della Compagnia Carabinieri di Cassino allertati dai colleghi di Formia.