Mossa di mercato audace che riguarda una big di Serie A, nel mirino un ex Inter: le ultime
Mandata in archivio la sosta per le nazionali, siamo pronti a tuffarci in un tour de force pazzesco tra campionato e coppe, con una lunghissima serie di gare senza soluzione di continuità nelle prossime settimane. Match determinanti per la classifica e per il passaggio del turno in Europa e nelle altre competizioni, con l’obbligo, per tutti, di fare meglio possibile, per giungere nelle migliori condizioni al calciomercato di gennaio, dove si dovrà intervenire per realizzare gli interventi necessari per migliorare le rose e ambire a grandi traguardi.

Sarà una sessione di trasferimenti non semplice, per molte compagini del nostro campionato, tra le limitazioni legate alle liste e le problematiche economiche, ma di certo tutte le dirigenze proveranno a fare il massimo per regalare agli allenatori tutti gli innesti richiesti. I primi rumours e le prime trattative sottotraccia iniziano a muoversi, da parte dei direttori sportivi, che, su input degli staff tecnici, stanno valutando le mosse da compiere.
Qualche movimento interessante, di sicuro, ci sarà e alcuni affari, se si concretizzeranno, si annunciano alquanto suggestivi. Come ad esempio il ritorno nel massimo campionato dalla Serie B, di un giocatore con trascorsi nell’Inter, che potrebbe avere una chance importante.
Calciomercato, la Lazio pensa a Filip Stankovic: gli scenari
Le ultime notizie indicano la Lazio molto interessata a Filip Stankovic. Il giovane portiere, figlio d’arte, si sta facendo notare eccome con la maglia del Venezia. Già lo scorso anno, in Serie A, aveva mostrato le sue doti e adesso i biancocelesti proveranno, verosimilmente, ad accaparrarselo.

Nella Capitale qualcosa si muove, secondo ‘Il Messaggero’. Stanti i limiti al mercato della compagine capitolina, degli acquisti ci saranno, in caso di uscite. Una di queste, potrebbe riguardare Mandas, portiere finito nel mirino di club inglesi come il Wolverhampton.
Se il greco dicesse addio, il candidato numero uno per prendere il suo posto sarebbe proprio Stankovic Jr. Il cui padre, come sappiamo, ha vissuto anni importanti in maglia Lazio. Anche se non si tratta di un affare semplice. Il portiere è vincolato al Venezia da un contratto fino al 2029 e i lagunari dovrebbero trovare prima un sostituto di spessore, considerato il grave infortunio di Plizzari.





