%26%238220%3BLigabue+picchiava+tanto%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+arriva+in+diretta+tv
temporealeinfo
/186517/argomenti/attualita-argomenti/ligabue-picchiava-tanto-la-rivelazione-arriva-in-diretta-tv.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

“Ligabue picchiava tanto”, la rivelazione arriva in diretta tv

Rivelazione a sorpresa su Luciano Ligabue, uno dei cantautori più apprezzati in Italia con il cantante che, stando a quanto rivelato da un giornalista “picchiava tanto”.

Parole ironiche arrivate in diretta tv su Ligabue che hanno strappato un sorriso agli sportivi e agli appassionati di musica, in particolare di Ligabue.

Rivelazione in diretta tv su Ligabue (Ansa Foto) – temporeale.info

Durante una diretta sui canali Rai è giunta una rivelazione a sorpresa su Luciano Ligabue, cantante italiano che è sempre stato apprezzato per le sue qualità canore e musicali. In questo caso, però, non si tratta di quello che è il suo talento per quello che riguarda il palcoscenico musicale, bensì le sue caratteristiche sportive, in particolare da calciatore.

Arriva l’accusa in diretta tv a Ligabue, commento ironico in tv

In occasione della partita di tennis tra Jannik Sinner e Alex De Minaur è arrivata una curiosa rivelazione su Luciano Ligabue, cantante classe 1960 molto apprezzato dal pubblico italiano e non solo. Adriano Panatta e Marco Fiocchetti, impegnati nel commento della sfida valida per la semifinale dell’ATP Finals, hanno raccontato i loro aneddoti riguardanti l’artista.

Rivelazione a sorpresa in tv su Ligabue (Ansa Foto) – temporeale.info

Una volta notato Ligabue sugli schermi tv, Adriano Panatta ha affermato: “Siamo andati a pranzo con lui, insieme a Paolo Bertolucci, è molto simpatico. Un grande artista”. Marco Fiocchetti ha poi proseguito raccontando la sua esperienza personale con il cantante: “Io ho giocato a calcio con lui quando facevamo le partite tra giornalisti e cantanti. Un bel mediano, ci ha fatto pure la canzone. Picchiava pure tanto“. Successivamente il pubblico di Torino, accortosi della presenza di Ligabue ha tributato un bell’applauso all’artista.

Aneddoti che hanno regalato una nuova visione, questa volta sportiva, di uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano con Ligabue che è stato in grado di farsi amare musicalmente da diverse generazioni e che ancora regala grandi emozioni ai suoi fan.

Per gli appassionati delle sue canzoni l’appuntamento è per la fine della primavera del 2026 quando inizierà il suo tour “Certe notti” che lo vedrà protagonista in diversi capoluoghi di regione in Italia.

Exit mobile version