Latina/ Nominati i nuovi Consiglieri

Latina Politica

LATINA – Il Consiglio provinciale si è riunito oggi per la surroga dei consiglieri decaduti a seguito dello scioglimento del Consiglio comunale di Latina e l’ingresso dei nuovi consiglieri.

L’Assise, dopo l’introduzione del presidente della Provincia, Eleonora Della Penna, che ha voluto ricordare con un minuto di silenzio il sindaco di Sperlonga Rocco Scalingi scomparso nella giornata di ieri , ha dato il benvenuto al consigliere Mauro Carturan, subentrato al posto di Fabio Tontini di Latina, al consigliere Vincenzo Giovannini, subentrato al posto di Maurizio Mansutti di Latina ed al consigliere Alessio Pacione, subentrato al posto di Vincenzo Malvaso di Latina.

Il presidente nel corso del suo intervento di benvenuto ai neo consiglieri ha ribadito la propria disponibilità al confronto sui temi che interessano l’ente in questo delicato momento dovuto alla recente riforma. L’Assise si è conclusa con la presa d’atto da parte del Consiglio del documento relativo al Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi.