La soap opera La Notte nel cuore si prepara a vivere puntate molto intense: momenti durissimi per uno dei protagonisti
Tra i generi di intrattenimento di maggior successo, come sempre, ci sono le soap opera televisive. Negli ultimi anni, stanno riscontrando grande seguito e partecipazione da parte del pubblico le soap di origine turca, come La Notte nel cuore.

Il programma viene trasmesso su Canale 5 dallo scorso 25 maggio e sta tenendo incollati alla sedia i telespettatori, con puntate dense di forti emozioni, contrasti, colpi di scena, altalena tra momenti di gioia e passione e altri di grandi difficoltà per i protagonisti. L’attenzione dei fan verte su molte delle vicende che riguardano i personaggi e in particolar modo sulla storia d’amore tra Nuh e Sevilah, che fa da principale filo conduttore.
I due sono legati da un sentimento molto forte, ma nelle varie vicissitudini della serie devono affrontare una serie di ostacoli importanti prima di poter essere finalmente felici. Le anticipazioni delle prossime puntate ci svelano che ancora una volta la coppia sarà messa duramente alla prova.
La Notte nel cuore, la telefonata che sconvolge la vita di Nuh e Sevilah: svelata la grave malattia
Per loro, una serenità finalmente ritrovata, nel momento in cui dalla polizia arriverà la conferma dell’estraneità di Sevilah nella morte del fratello Andac. La gioia della ragazza e del suo fidanzato, però, sarà destinata purtroppo a durare poco, dato che scopriremo che Nuh è alle prese con una grave malattia.

La scoperta sconvolgerà i telespettatori e la povera Sevilah, che la apprenderà da una telefonata a cui avrà risposto per caso. La chiamata è indirizzata a Nuh, ma a rispondere sarà lei, dato che l’uomo è impegnato a prepararsi per uscire. Una voce sconosciuta la informerà che dalla tomografia effettuata sul fidanzato è emersa una massa critica e che bisogna intervenire in maniera tempestiva.
L’ombra del cancro si allungherà purtroppo sulla relazione tra Nuh e Sevilah, la donna aggancerà il telefono con le lacrime agli occhi mostrandosi sconvolta davanti al proprio fidanzato. Si aprirà dunque per loro un periodo di grande incertezza sul futuro, proprio quando pensavano di poter vivere liberamente il loro amore, con un finale tutto da scrivere.





