Ultime notizie drammatiche per Laura Pausini, momenti difficili per la cantante e i fan si stringono attorno a lei
Tra le artiste italiane, una delle più amate e che si è ritagliata una notevole fama anche al di fuori dei nostri confini, c’è di sicuro Laura Pausini. Da oltre trent’anni, la sua voce potente, espressiva e inconfondibile ci accompagna, suscitando forti emozioni in tutti i suoi numerosissimi fan.

Una carriera costellata di grandi successi, la sua, con concerti che rappresentano appuntamenti iconici e indimenticabili, tra ali di folla che la acclamano. Laura si è fatta amare dai suoi ammiratori anche per il suo modo di essere, mantenendo la sua semplicità pur essendo una delle popstar più in voga. Ed è per questo che i fan le sono sempre vicini, manifestandole affetto a distanza in ogni circostanza.
In queste ore, in particolare, Laura sta purtroppo vivendo dei momenti molto difficili. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato il segno. Una tragedia che ha sconvolto la cantante e la sua famiglia e di riflesso anche i suoi sostenitori.
Lutto per Laura Pausini: morto lo zio 78enne in un incidente stradale
E’ venuto a mancare infatti, purtroppo, lo zio di Laura, Ettore Pausini. L’uomo, 78 anni, è scomparso a seguito di un incidente stradale, occorsogli mentre era in bicicletta.

L’incidente è avvenuto durante la giornata di domenica, Ettore Pausini è stato investito e travolto da una auto pirata mentre percorreva via degli Stradelli Guelfi a Bologna, nella periferia est della città, dove viveva. L’accaduto è stato raccontato dalle edizioni bolognesi de ‘La Repubblica’ e ‘Il Resto del Carlino’. L’automobilista che ha investito l’uomo è scappato senza fermarsi e senza prestare soccorso, le forze di polizia sono ancora alla sua ricerca.
Un lutto che ovviamente ha toccato profondamente Laura e tutta la sua famiglia. Sui social, sono stati in tanti nelle scorse ore a dedicarle messaggi affettuosi e di cordoglio, e ancora continuano a farlo, manifestando ancora una volta la loro vicinanza alla cantante, sugli ultimi post pubblicati che facevano riferimento all’album in uscita nel 2026 e al lungo tour che toccherà tutto il mondo e che durerà quasi due anni. Impegni che al momento non sono però in cima ai pensieri di Laura, com’è giusto che sia.





