Lidl si conferma un mondo ricco di offerte convenienti, le nuove proposte esaltano gli ambienti della vostra casa: ecco di cosa si tratta
Da sempre, nei supermercati Lidl non mancano offerte molto vantaggiose dedicate alla clientela. Per la spesa di tutti i giorni, i negozi della celebre catena rappresentano un punto di riferimento per la buona qualità dei prodotti e per i prezzi bassi, che sono di certo un aiuto contro il carovita in costante aumento.

Periodicamente, i volantini della Lidl mettono in evidenza sconti di vario tipo su numerosi generi. Non solamente quelli alimentari, ma anche articoli per la casa. Anche in questo momento, ci sono non poche offerte da cogliere al volo. Specialmente se state pensando in qualche modo a rinnovare l’ambiente nella vostra abitazione e dargli un tocco differente. Andiamo a vedere quali sono le proposte pensate per voi.
Lidl, dal 3 novembre in offerta piante da appartamento e altre idee green: tutti i dettagli
A partire dal 3 novembre, nei negozi Lidl sarà possibile trovare una vasta gamma di assortimenti per quanto riguarda piante da interno, bouquet profumati e persino kit per piccole coltivazioni. Avrete solamente l’imbarazzo della scelta.

Una serie di offerte davvero uniche per chi vuole assecondare il proprio pollice verde, anche senza spazi considerevoli e un vero e proprio giardino. Può bastare poco per migliorare l’impatto visivo e la qualità dell’umore, con alcuni semplicissimi accorgimenti.
Partiamo ad illustrare innanzitutto le piante pensili. Le varietà proposte sono la pianta ragno, la Tradescantia zebrina o i ciclamini. Tutte a un costo davvero irrisorio, solamente 3 euro e 49 centesimi. Allo stesso prezzo, potrete trovare anche dei mini cactus, da posizionare su mobili o scrivanie.
Non è finita qui: ci sono a disposizione anche mazzi di rose multicolore (rosse, bianche, gialle, arancioni) a soli 2 euro e 99, bouquet di fiori misti a 4 euro e 49, piante verdi da interno disponibili da 3 euro e 99, nonché il già richiamato in precedenza kit rustico per la coltivazione, nello specifico dei funghi cardoncelli, con soltanto 5 euro e 99 centesimi.
Insomma, una serie di opportunità per dare un tocco più floreale, rustico, caldo e accogliente alla vostra casa, senza spendere un capitale. E’ proprio il caso di correre ad approfittarne, anche perché, come spesso accade, questi prodotti andranno soggetti ad esaurimento scorte.





