Maria De Filippi e la polemica scatenata dalle dichiarazioni di un influencer sui social, ecco cosa è accaduto
Quando parliamo di lei, ci viene in mente, inevitabilmente, uno dei volti di riferimento del mondo dello spettacolo e della tv italiani. Maria De Filippi è una autentica istituzione, grazie ai programmi televisivi che l’hanno resa celebre nelle case di tutti.

Da decenni ormai protagonista ogni anno come brillante conduttrice, Maria si è fatta ben conoscere e apprezzare per la sua capacità di tenere lo schermo e soprattutto come scopritrice di talenti, nelle varie trasmissioni come Tu sì que Vales, Italia’s Got Talent, Amici. Oltre naturalmente ad essere la tradizionale padrona di casa del dating show Uomini e Donne e di C’è Posta per Te, le cui storie tengono sempre con il fiato sospeso moltissimi telespettatori.
Non sono pochi, i personaggi diventati oggi famosi nel mondo dello spettacolo, che hanno raccontato di aver instaurato con lei un ottimo rapporto e di doverle molto. Ma non per tutti è così. In queste ore, sta diventando virale la curiosa polemica sui social con un influencer piuttosto in voga.
Maria De Filippi, caos su Tik Tok: la domanda inaspettata del content creator Primo Nero
La De Filippi è sbarcata su Tik Tok, dove un video che la vede protagonista sta raccogliendo molte visioni e condivisioni. Il tutto è dovuto al content creator Primo Nero, che l’ha filmata in un evento pubblico.

Primo Nero è diventato famoso, di recente, per alcuni contenuti piuttosto inusuali e ironici, in cui pone domande inaspettate ai passanti. Questa volta, ha fatto di più e si è lanciato a coinvolgere alcuni vip del mondo dello spettacolo nelle sue richieste surreali.
L’accaduto si è verificato nel corso di un evento svoltosi al Palazzo dello Sport di Roma. In quella sede, Primo Nero ha avvicinato la De Filippi, chiedendole: “Signora Maria, mi può dare un euro?“. La conduttrice, spiazzata, ha prima risposto sorridendo: “Un che?”, quindi, in maniera ancora più divertita, ha ribattuto: “Non ce l’ho”.
Il siparietto si è concluso con l’intervento della sicurezza, ma Primo Nero non si è scoraggiato e nel prosieguo dell’evento è riuscito ad avvicinare altri personaggi importanti del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis e Rudy Zerbi.
 




