Il cinema italiano è in lutto per la morte di un noto attore, scomparso a soli 51 anni era davvero amato da tutti. Scopriamo qualcosa in più su di lui insieme.
Oggi ci troviamo di fronte a una storia tremenda, fatta di lacrime e sofferenza che ci ha preso di sprovvista e che non ci aspettavamo di certo.

Il protagonista è un uomo di appena 51 anni, un’età dove è proprio crudele perdere la vita. Eppure è accaduto tutto all’improvviso, con un dolore generale che si è sparso sui social network anche perché questi era davvero molto amato sia per i suoi ruoli che per il modo di fare.
Sono tanti i colleghi che hanno espresso cordoglio sui social network, dimostrando di essere molto attaccati a lui come persona prima che come professionista. Non sono mancati anche tantissimi commenti di persone comuni che dimostrano, ancora una volta, come ci si possa affezionare anche a personaggi della televisione che non conosciamo.
Diventa dunque interessante approfondire la riflessione e cercare di capire meglio quello che è accaduto, andando a raccontare la triste notizia che ci ha sorpreso oggi. Nel frattempo ci stringiamo attorno alla famiglia che ha perso un punto di riferimento, un uomo buono e davvero molto preparato nella professione.
Cinema in lutto, aveva appena 51 anni il noto attore scomparso
Il cinema è in lutto per la morte di Diego Sepe, attore e regista di cinema e teatro che aveva appena 51 anni. Ad annunciarlo è stato il fratello Pierpaolo attraverso Facebook. Ha commentato specificando: “Buonanotte, dolce principe, e canti e voli d’angeli ti accompagnino al tuo riposo. Ciao Diego, fratellino mio bellissimo”.

Parole che commuovono e fanno capire il grande affetto che c’era tra i due fratelli. Al momento non sono state rese note le motivazioni del decesso con la famiglia che, giustamente, ha deciso di chiudersi nel silenzio e nel rispetto del suo lutto.
Diego era molto apprezzato nel suo lavoro e aveva lasciato il segno in tantissime produzioni teatrali. Negli ultimi anni era nato un vero e proprio sodalizio con Pietro Marcello al cinema dove aveva recitato in Martin Eden e Duse, riuscendo a riscuotere solo consensi.
Originario di Napoli aveva vissuto gran parte della sua vita e carriera a Roma, doveva aveva trovato la sua dimensione soprattutto dal punto di vista professionale. Sono tanti quelli che lo piangono e che non possono accettare un dolore così grande arrivato davvero all’improvviso.





