De Martino, spunta un retroscena assurdo: c’entra di nuovo Belen

Arrivano nuove scottanti rivelazioni riguardo Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Le parole stavolta lasciano increduli.

Una delle coppie che più ha incuriosito il mondo dello spettacolo negli ultimi anni è senza dubbio quella tra l’ex ballerino e ora conduttore Stefano De Martino e la nota showgirl Belen Rodriguez. Due che tenevano con il fiato sospeso milioni di fan e ogni loro movimento destava curiosità, ma la loro storia è finita nel peggiore dei modi.

Belen
De Martino, spunta un retroscena assurdo: c’entra di nuovo Belen (Ansa Foto) Temporeale.info

L’oramai ex coppia ha avuto anche un figlio, Santiago, ma lui è al momento l’unica cosa che tiene in un modo o nell’altro legati Stefano e Belen. Il loro rapporto è molto freddo, potremmo dire gelido e più volte sono arrivate frecciatine, specialmente da parte della Rodriguez. Mentre De Martino prova ad essere più riservato Belen non ha gradito il comportamento del conduttore e sottolinea più volte gli errori commessi – in fondo da entrambi – nel corso della loro storia.

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è tornata a parlare. La donna è intervenuta come ospite nella trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani ed ha rilasciato dichiarazioni molto importanti. In molti le hanno notate, c’è stato un atteggiamento divisivo tra chi ha apprezzato e chi meno le parole della nota showgirl.

Belen Rodriguez, la showgirl fa rumore: nel mirino anche Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Francesca Fagnani al limite del trash con frasi come: “Ho avuto esperienze con altre donne…si, è vero. Ma mi piace il manzo” con una Fagnani quasi allibita dinanzi queste dichiarazioni. La donna ha raccontato alcune difficoltà nel corso della sua vita, parole pesanti e talvolta eccessive ma anche ammissioni importanti, come quella riguardo la questione amore.

Stefano De Martino
Belen Rodriguez, la showgirl fa rumore: nel mirino anche Stefano De Martino – Ansa Foto – Temporeale.info

Belen ha commentato svelando: “Il mio difetto più grande? Sono aggressiva, a volte manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’ i miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più, a uno in passato gli ho lanciato anche un cactus” ha rivelato la donna quasi senza limiti e allo stesso tempo parlando sempre di Stefano ha chiarito con fare deluso più che arrabbiato:

“Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra e non la stima, la distrugge. Può andare avanti per anni, ma è un amore tossico. Ormai ho perso stima ma non c’è rabbia” ha concluso la donna chiarendo tutto.

Gestione cookie