Lo sfogo scatena il caos, ora è bufera totale a Ballando con le Stelle

Il programma del sabato sera su Rai Uno si infiamma all’improvviso, una concorrente si sfoga in maniera molto dura: dichiarazioni che lasciano il segno

Da diversi anni ormai, è uno degli show di punta sulla Rai nel periodo autunnale, regalando emozioni nel sabato sera e la presenza di personaggi dello spettacolo molto noti che si mettono alla prova con audaci evoluzioni sulla pista da ballo, guidati da veri e propri maestri. Ballando con le Stelle non sta tradendo le attese nemmeno stavolta.

Milly Carlucci e Paolo Belli sul palco di Ballando con le Stelle
Lo sfogo scatena il caos, ora è bufera totale a Ballando con le Stelle – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Il programma sta ottenendo nuovamente risultati considerevoli in termini di ascolti e si conferma un format in grado di coinvolgere i telespettatori. Con quel pizzico di pepe che non manca mai, spesso e volentieri per i confronti accesi tra i concorrenti e i giudici. Ma alle volte si finisce per superare il livello di guardia e la polemica inizia a montare per davvero. Da questo punto di vista, fa rumore lo sfogo di una concorrente, che lamenta un trattamento poco corretto nei suoi confronti.

Ballando con le Stelle, Marcella Bella non le manda a dire: “Si stanno accanendo contro di me”

A prendere la parola in tal senso è la cantante Marcella Bella, che sta affrontando la competizione in coppia con il ballerino Chiquito. Marcella, in particolare, rileva alcune disparità di giudizio rispetto alle performance di altri concorrenti e va all’attacco dell’operato della giuria.

Marcella Bella
Ballando con le Stelle, Marcella Bella non le manda a dire: “Si stanno accanendo contro di me” – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

La 73enne si è sfogata duramente nel corso di Ballando Segreto, uno spin off disponibile per gli utenti registrati su Rai Play, che relativamente al programma possono accedere a contenuti speciali, rappresentati dai momenti al di fuori del palco dei concorrenti.

Ecco le parole di Marcella Bella, particolarmente velenose: “Mi sento mortificata, l’accanimento nei miei confronti inizia ad essere grave. Se Carolyn Smith da’ un 2 a me e un 6 alla Coriandoli, c’è qualcosa che non va. Hanno deciso di distruggermi, gli starò antipatica”. Lo sfogo prosegue, attaccando direttamente Carolyn Smith: “La ammiravo così tanto, non mi spiego cosa stia succedendo. E’ molto dura con me, mentre ballo la vedo che mi fa delle facce un po’ così”. Il tono della contesa sale sempre di più e, in vista della puntata di stasera, la temperatura è già piuttosto elevata.

Gestione cookie