Su Netflix, come sempre, a disposizione una vasta gamma di serie televisive da non perdere: entusiasmo per il pubblico, ecco cosa sta succedendo
Da ormai oltre un decennio Netflix ci accompagna come uno dei capisaldi dell’intrattenimento on demand. La piattaforma è diventata celebre per la qualità e la varietà dei suoi contenuti, che si stanno progressivamente ampliando per rendere l’esperienza di visione da parte del pubblico sempre più eccezionale.

Film, serie tv, altri contenuti speciali, con un bouquet che si sta dirigendo anche verso gli appassionati di sport, con sempre più eventi live trasmessi in esclusiva. Ce n’è per tutti i gusti e le attese della nuova stagione stanno trovando conferma, con l’approdo, in piattaforma, di tante serie attesissime.
Per una di queste, in particolare, c’è una novità clamorosa, qualcosa che non era mai accaduto prima e che sta scatenando l’entusiasmo dei tantissimi fan. L’attesa sta arrivando alle stelle, ecco cosa sta per succedere.
Netflix, prima volta al cinema: ecco quando sarà proiettata l’ultima puntata della quinta stagione di Stranger Things
Stiamo parlando dell’ultima puntata della quinta stagione di Stranger Things che verrà trasmessa al cinema. La popolare serie approderà sul grande schermo per un appuntamento da non perdere.

L’ultima puntata sarà intitolata ‘The Rightside Up’, sarà un vero e proprio lungometraggio ed è attesa per il 31 dicembre e per il 1 gennaio 2026 in oltre 350 sale cinematografiche negli Stati Uniti, oltre che nella ‘prima’ sui supporti Netflix.
La decisione era stata, in qualche modo, anticipata un po’ di tempo fa, in una recente intervista su ‘Variety’, da parte degli ideatori della serie, Matt e Ross Duffer. I due avevano auspicato una proiezione cinematografica per diversi motivi: per rendere il tutto una esperienza comunitaria insieme ad altri fan e per permettere, in sala, di ammirare determinati dettagli e lavorazioni che nelle visioni casalinghe spesso non possono essere notati, come invece avviene sul grande schermo.
Insomma, cresce anche per questo l’attesa per la stagione finale della serie, che sta per arrivare. La messa in onda on demand avverrà in tre volumi: gli episodi dall’1 al 4 arriveranno dal 27 novembre, gli episodi dal 5 al 7 dal 26 dicembre e il volume tre in un unico episodio, un lungometraggio di due ore, il 1 gennaio.





