Momenti difficilissimi per Andrea Delogu, colpita da un lutto straziante: gli sviluppi in vista della prossima puntata dello show di Rai Uno
Una notizia tremenda sconvolge in queste ore il mondo dello spettacolo. Ieri pomeriggio, infatti, in un tragico incidente è morto Evan Oscar Delogu, 18 anni, fratello di Andrea Delogu, conosciuta e apprezzatissima showgirl e scrittrice.

Per cause ancora da chiarire, il giovane, che stava percorrendo via Vittor Pisani a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, ha perso il controllo della sua moto, una Benelli 750, andando a schiantarsi contro un palo e successivamente sbattendo anche contro un secondo palo sul margine della carreggiata. Il ragazzo è stato prontamente soccorso dal 118, che è stato allertato da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, i sanitari hanno tentato di rianimarlo per diversi minuti ma non c’è stato nulla da fare. Si stanno compiendo i necessari accertamenti del caso, non ci sarebbero altre vetture coinvolte e si tenta di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’incidente è avvenuto attorno alle 15.40 di ieri, in un tratto di strada rettilineo e privo di intersezioni.
Immediato è scattato il cordoglio da parte di tutto il mondo dello spettacolo e dei fan di Andrea Delogu, in tanti hanno postato in queste ore messaggi di solidarietà e condoglianze a lei e alla famiglia.
Andrea Delogu, silenzio social dopo la morte del fratello: probabile assenza a Ballando con le Stelle
Adesso, ci si chiede cosa accadrà in vista della puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle su Rai Uno. La Delogu è una dei personaggi principali di questa stagione, in coppia con il ballerino Nikita Perotti.

Se suo padre, Walter Delogu, ha postato un messaggio su Facebook ricordando il figlio scomparso con grande commozione, al momento sui social Andrea tace. Non sono arrivati messaggi ufficiali nemmeno dai profili di Ballando con le Stelle. Attualmente, non c’è ancora nulla di ufficiale, ma è molto probabile che Andrea non ci sarà nella puntata di sabato sera. Lei e la famiglia si stringono nel dolore, com’è giusto e naturale che sia, mentre il pubblico non smette di dedicare messaggi a lei e a tutti i suoi cari per un dramma assurdo e difficile da spiegare.





