Amazon ha aperto un vero e proprio negozio sul suo portale per vendere i prodotti del momento. Non mancano le occasioni, trovate davvero di tutto
Prima del Black Friday e del Cyber Monday, c’è un’altra iniziativa speciale su Amazon che non poteva proprio mancare in occasione di una ricorrenza attesissima anche in Italia.

Ci riferiamo, ovviamente, a Halloween. Per la festa del 31 ottobre, Amazon ha aperto un negozio all’interno del proprio portale di e-commerce in cui sono in vendita numerosi articoli a tema. Un’esposizione molto vasta nella quale potete trovare costumi per bambini e adulti, decorazioni con gli stilemi tipici della festa, trucchi, dolciumi e altri gadget come palloncini, adesivi, calamite, tovaglie e tavoli per allestire un party a tema davvero indimenticabile.
All’interno del negozio di Amazon dedicato a Halloween c’è anche la sezione “Offerte di Halloween” nella quale sono proposti articoli a prezzo scontato o promozione a tempo con l’apposito countdown proprio come avviene per altre sezioni del portale. Chi è cliente Prime, può usufruire anche del servizio di spedizione rapida, quantomai utile visto che mancano ormai davvero poche ore alla notte più paurosa dell’anno.
Amazon, dopo Halloween tocca al Black Friday e al Cyber Monday: ecco quando ci saranno
Festa di Halloween che segna il passaggio da ottobre a novembre, un mese clou per gli acquisti considerato l’approssimarsi delle festività natalizie. Novembre che è anche il mese del Black Friday, la giornata più attesa dell’anno su Amazon e non solo per effettuare acquisti di tutti i tipi con sconti anche irripetibili sul prezzo di listino.

Per il 2025, il Black Friday cade il 28 novembre e precede, come di consueto, di tre giorni il Cyber Monday in programma lunedì 1 dicembre. Quest’ultimo è il giorno ideale per completare gli acquisti natalizi con le numerose offerte appositamente dedicate ai prodotti di elettronica, telefonia, informatica, console di gioco e videogame. Sconti e offerte che, come negli anni precedenti, dovrebbero proseguire su Amazon anche per tutta la settimana del Cyber Monday.
Amazon che, recentemente, ha arricchito l’offerta dei contenuti presenti su Prime Video con l’arrivo della NBA. In particolare, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce trasmetterà in esclusiva 87 partite della regular season, i play-in, la NBA Cup, un terzo delle partite del primo e del secondo turno dei playoff, una finale di Conference e le NBA Finals. Il tutto senza costi aggiuntivi per gli abbonati che potranno vedere in esclusiva a novembre anche le due sfide di Champions che opporranno l’Inter a Kairat Almaty e Atletico Madrid.





