Scatta la querela della Toffanin per un ospite di ‘This is me’: ecco cosa è successo

Silvia Toffanin e la reazione particolare nei confronti di un ospite del programma su Canale 5: la conduttrice al centro dell’attenzione

Ci sono alcuni personaggi televisivi che nel corso degli anni sono diventati particolarmente amati per una presenza diventata abituale e familiare, sul piccolo schermo, capaci di entrare con garbo ed eleganza nelle case degli italiani. Uno di questi è sicuramente Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin
Scatta la querela della Toffanin per un ospite di ‘This is me’: ecco cosa è successo – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

La showgirl veneta, dagli esordi da giovanissima a Miss Italia e come ‘letterina’ a Passaparola, di strada ne ha fatta, diventando presto uno dei volti di riferimento su Mediaset. Ormai da vent’anni conduce Verissimo, uno dei format di maggior successo del network milanese, che grazie al suo volto e alla sua conduzione sobria è diventato un programma iconico.

Dallo scorso anno, la Toffanin è al timone anche di This is me, un nuovo talk con interviste dapprima a ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, quindi con interventi anche di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Come sempre, Silvia sta dando prova di notevole bravura e il suo tocco è inconfondibile. Ma nell’ultima puntata è successo qualcosa di particolare.

Silvia Toffanin e le battute su Pier Silvio Berlusconi: la reazione della conduttrice diventa virale

Come presenza fissa in questa nuova stagione del programma, c’è l’attore e imitatore Vincenzo De Lucia, che si è reso protagonista di alcune battute taglienti nei confronti della Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e le battute su Pier Silvio Berlusconi: la reazione della conduttrice diventa virale – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Entrando in studio, De Lucia ha presentato una caricatura spiritosa della Toffanin, presentandosi come ‘Pier Silvia’, in riferimento al suo legame con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Sul loro rapporto, ha poi pronunciato la definizione: “Contratto di rete a tempo indeterminato“.

Una battuta piuttosto pungente che ha scatenato il pubblico in tv e sui social. La Toffanin, con grande autoironia, ha replicato a De Lucia scherzando: “Credo che la querelerò“. Anche in questo caso, dunque, Silvia si è confermata una conduttrice brillante, al passo coi tempi, capace di prendersi non troppo sul serio quando la situazione lo richiede, attirando ulteriori attestati di stima da parte del suo pubblico che è sempre più pazzo di lei. La 45enne non sbaglia un colpo ed è pronta a regalare ai suoi ammiratori altri momenti di grande televisione.

Gestione cookie