Amazon ha aperto un negozio speciale sul suo portale. In questa settimana, potete trovare tantissimi prodotti a prezzi di occasione
E’ cominciato il periodo clou degli acquisti su Amazon. Con l’approssimarsi delle festività natalizie, è già cominciato il countdown per le due giornate di offerte più attese dell’anno ovvero il Black Friday e il Cyber Monday.

Gia sappiamo le date. Il Black Friday 2025 cade quest’anno il 28 novembre. Tre giorni dopo, lunedì 1 dicembre, tocca al Cyber Monday con offerte dedicati ai prodotti di telefonia, elettronica, informatica, videogiochi e console. Due giornate di sconti e occasioni che Amazon ha anticipato con un’altra iniziativa di grande successo ovvero la Festa delle Offerte Prime, avvenuta il 7 e l’8 ottobre scorso e dedicata esclusivamente agli iscritti al noto programma di Amazon che offre diversi vantaggi tra cui spedizioni gratuite su numerosissimi prodotti in catalogo.
In attesa di Black Friday e Cyber Monday, Amazon ha già avviato un’altra iniziativa per i propri clienti in questa settimana in cui è prevista un’altra festa molto attesa in Italia. Si tratta, ovviamente, di Halloween. Ebbene, per la ricorrenza di venerdì 31 ottobre, Amazon ha aperto un negozio dedicato ad Halloween sul proprio portale con un claim di immediato richiamo ovvero “Prodotti da brivido e offerte da urlo.”
Amazon lancia il negozio dedicato a Halloween, c’è davvero di tutto
Nel negozio di Amazon dedicato a Halloween potete trovare davvero di tutto. Dolcetti o scherzetti, costumi per lei o per lui, decorazioni, trucchi e cosmetici e abbigliamento a tema. Presente anche la sezione “Offerte di Halloween” in cui sono proposti prodotti a prezzo già scontato o con promozioni a tempo (anche con l’apposito countdown) come avviene sul portale per le altre tipologie di articoli.
L’esposizione dedicata a Halloween è amplissima. Per i bambini c’è davvero l’imbarazzo della scelta sui costumi da scegliere e indossare per l’occasione (Harry Potter, Batman, Joker e streghe solo per citarne alcuni), sui dolciumi e altri accessori come i cestini e gli adesivi con gli stilemi tipici della notte più paurosa dell’anno.

Non poteva mancare anche una vasta scelta sulle decorazioni con zucche di varie forme e dimensioni sia per interni che da posizionare all’esterno, gli stampi per creare dolci a tema, adesivi, palloncini, calamite e altro ancora per allestire un party indimenticabile. Tantissimi, infine, anche gli articoli dedicati al trucco per chi vuole “spaventare” senza maschere o costumi.
Gran parte dei prodotti del negozio Halloween di Amazon sono disponibili con spedizione immediate per i clienti Prime, un vantaggio non da poco per chi ha necessità di acquistarli a ridosso della festa. Prime – lo ricordiamo – si può attivare con due tipologie di abbonamento, quella mensile a 4,99€ e l’altra annuale a 49,90€ con ticket pagato in un’unica soluzione.





