Lo+hanno+trovato+morto+nel+bagno+e+nessuno+se+ne+era+accorto%3A+che+tristezza
temporealeinfo
/185460/argomenti/cronaca/lo-hanno-trovato-morto-nel-bagno-e-nessuno-se-ne-era-accorto-che-tristezza.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Lo hanno trovato morto nel bagno e nessuno se ne era accorto: che tristezza

E’ successo nelle ultime ore e c’è grande rammarico per una situazione che poteva essere gestita meglio. E’ morto da solo.

L’ennesimo caso di malasanità o meglio di una situazione che almeno poteva essere gestita meglio ed invece è finita purtroppo nel peggiore dei modi. La famiglia ha deciso subito di attuare provvedimenti e allo stesso tempo c’è rimorso per come è morto l’uomo, una situazione che forse poteva essere gestita in maniera differente. Spesso in Italia – specialmente al Sud – vengono a crearsi situazioni al limite del grottesco ma che poi sfociano in veri drammi.

Lo hanno trovato morto nel bagno e nessuno se ne era accorto: che tristezza – Pixabay – Temporeale.info

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo caso relativo ad un uomo venuto a mancare nel bagno del Pronto Soccorso di un Ospedale. Una situazione che forse poteva essere evitata, almeno secondo i propri cari. Qualche giorno fa una donna ha denunciato per responsabilità colposa l’ambito sanitario per la morte improvvisa del suo caro marito, che qui chiameremo solo con le iniziali M.M.

Domenica 19 Ottobre è accaduto tutto nei pressi dell’Ospetemdale Annunziata di Cosenza e ora il procuratore capo Vincenzo Capomolla ha deciso di formalizzare il ricorso, aprendo all’ipotesi di un reato. L’ennesimo caso di Malasanità ed andiamo a vedere nello specifico a cosa si fa riferimento, e come è finita questa triste storia.

Lutto in ospedale, è morto da solo nel bagno

Tutto è accaduto domenica mattina, una donna ha accompagnato il marito all’ospedale Annunziata dopo che questi aveva accusato un malore improvviso. Subito i dipendenti hanno chiesto all’uomo di recarsi al Pronto Soccorso dove lo avrebbero portato in Ambulanza, valutando le sue condizioni fisiche. La moglie ha raccontato subito: “Mi dissero che era in attesa di visita e che le analisi erano buone”.

Lutto in ospedale, è morto da solo nel bagno – Pixabay – Temporeale.info

La donna lascia l’uomo per qualche ora in attesa che questi faccia l’analisi, alle ore 11 lo ha visto su una barella ma era lucido ed i due avevano parlato normalmente. Il dramma però si realizza poco dopo, circa poco più di un’ora successiva. La donna aspettava che gli infermieri facessero la tac all’uomo ma dopo un’ora si è preoccupata. Non vedendo arrivare nessuno decide di andare a vedere di persona, incontra un altro malato che le dice che l’uomo era andato in bagno già da un pò e che non era ancora tornato.

In preda alla preoccupazione cosi la moglie va in bagno dove trova il marito già a terra e in condizioni piuttosto critiche. I controlli purtroppo non servono a nulla e l’uomo è morto da solo in bagno. La donna ha cosi presentato una denuncia per una situazione che, visto il malore in mattinata del marito, poteva essere gestita molto diversamente.

Exit mobile version