Auto in vendita, chi ha in programma un nuovo acquisto in tal senso potrà sfruttare un prezzo davvero da urlo: la Fiat attira clienti
Gli scenari economici degli ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti e naturalmente abbiamo notato come ci siano diversi settori in crisi. Tra questi, da un po’ di tempo, quello automobilistico, cui le case produttrici stanno cercando di rimediare sperimentando diversi tipi di strategie.

Per convincere i clienti a investire nell’acquisto di nuove autovetture, la proposta sta diventando sempre più variegata, cercando di orientarsi verso un concetto differente di sostenibilità, con le alimentazioni ibride, e con nuove tecnologie che possano migliorare l’esperienza al volante. Di quando in quando, fanno la loro comparsa sconti clamorosi e dei quali conviene assolutamente approfittare. La nuova offerta della Fiat in tal senso è certamente degna di nota. Si prevede un vero assalto alle concessionarie, da parte di coloro che stanno pensando, in questo momento, di acquistare una nuova auto.
Nuova Fiat Tipo Diesel, il prezzo di listino fa strabuzzare gli occhi: a partire da 16.200 euro, ma durerà ancora per poco
Sul sito ufficiale della Fiat, scopriamo quindi che c’è una promozione speciale per la Tipo Diesel 1.6 da 130 cavalli. Il costo parte da 16.200 euro, ma bisogna fare attenzione: è un’offerta valida solamente fino al 31 ottobre, dunque occorre sbrigarsi.

L’auto è in pronta consegna, dunque ci sarà la possibilità di iniziare a usarla subito. Per chi lo desidera, si potrà procedere all’acquisto a rate, anche se in quel caso bisognerà fare ricorso a un finanziamento. La rateazione è spalmata su 36 mesi, con rate da 368 euro mensili. L’offerta includerà il servizio Identicar per 12 mesi a 271 euro. Maxi rata finale di 8.280 euro, TAN fisso all’8,75% e TAEG all’11,1%. L’importo totale, con finanziamento, con i relativi interessi salirà a 21.191 euro.
Per chi fosse interessato, c’è la possibilità di recarsi in una concessionaria per scoprire tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta, oppure stilare un primo preventivo sul portale web della Fiat. Come detto, bisogna sbrigarsi, dato che l’offerta sarà valida ancora soltanto per una settimana. Ma si tratta certamente di una proposta intrigante, con costi complessivi che possono essere abbordabili rispetto ad altri modelli e sostenibili per una famiglia.





