Paola e X Factor nella bufera: presa in giro e scartata

Nel programma X Factor, polemiche in corso per quanto accaduto a una concorrente che lamenta un comportamento ingiusto: c’entra Paola Iezzi

Come ogni anno, tra gli show più amati da parte del pubblico c’è X Factor. Il talent show per selezionare nuove promesse nel mondo della musica sta vivendo una nuova edizione davvero molto intensa, che sta entrando nella sua fase cruciale. E’ avvenuta infatti la selezione dei cantanti che si giocheranno tutto nelle esibizioni Live.

Paola Iezzi
Paola e X Factor nella bufera: presa in giro e scartata – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Naturalmente, le scelte dei giudici sono finite sotto i riflettori da parte di telespettatori, appassionati e commentatori e in qualche caso non hanno convinto particolarmente il pubblico. In questi giorni, in particolare, si sta discutendo molto sull’atteggiamento di Paola Iezzi nei confronti di una concorrente che è stata eliminata.

Sakina Signorelli eliminata, lo sfogo: “Sono delusa, i giudici non mi hanno tutelata”

Tra le figure più promettenti alle audizioni, c’era Sakina Signorelli, che aveva ottenuto quattro sì. Ma non è riuscita ad avanzare fino ai live, vedendosi la strada sbarrata proprio da Paola Iezzi alle Last Call. In quell’occasione, la giudice ha detto a Sakina “ti manca ancora qualcosa”.

Sakina Signorelli
Sakina Signorelli eliminata, lo sfogo: “Sono delusa, i giudici non mi hanno tutelata” – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @sakinasignorelli)

In una lunga intervista a ‘Fanpage’, Sakina ha raccontato il suo percorso non facile nel programma, raccontando la sua verità e di come, a suo dire, sarebbe stata ingiustamente derisa e presa in giro.

Durante i Bootcamp, una delle sue risposte ai giudici non le aveva attirato la simpatia del pubblico, ma Sakina ha spiegato: “Gli autori hanno tagliato dal video una parte di confronto che ho avuto con la Iezzi. Avevo spiegato quale era stato il motivo per il quale non avevo potuto studiare i brani che mi avevano assegnato, per via di un problema familiare serio, in Sardegna, dal padre di mia figlia. Sul palco ho parlato di cosa era successo, più avanti Paola ad altri concorrenti che non cantavano bene aveva detto, in maniera provocatoria, ‘Ah anche tu sei andata in Sardegna‘. Non sono stata tutelata, ma su Tik Tok ci sono dei video e tanta gente che era tra il pubblico ha visto come sono andate le cose”.

Inoltre, c’è un altro motivo per cui Sakina si dichiara delusa: “Alle audizioni hanno fatto venire mio padre, non lo avevo mai visto. Lo hanno fatto anche salire sul palco, ma la mia storia è stata usata, quella parte non è andata in onda“.

Gestione cookie