La rivelazione di Diletta Leotta sorprende tutti, non se lo aspettava nessuno

Ospite del podcast Supernova, Diletta Leotta ha svelato un dettaglio decisamente inedito sulla sua famiglia

In attesa di tornare in studio con “Fuoriclasse”, programma in onda su Dazn nella serata di domenica prima del match di Serie delle 20.45, Diletta Leotta ha fatto il suo esordio da … presidente.

Diletta Leotta
La rivelazione di Diletta Leotta sorprende tutti, non se lo aspettava nessuno – temporeale.info (foto Ansa)

Insieme a Christian Vieri, la conduttrice è stata scelta per dirigere una delle 12 squadre impegnate nella seconda stagione della Kings League Italia. Diletta è la presidentessa dei D-Power, compagine che ha a sua volta esordito nella lega con il primo match disputato nella Kings Cup e vinto contro gli Zeta di Melissa Satta. Quest’ultima ha anche tirato (e sbagliato) uno dei rigori presidenziali. Ci si aspettava che lo facesse anche la Leotta che ha lasciato l’incombenza a Vieri il quale ha calciato malamente il suo penalty alto sulla traversa.

Oltreché in Kings League, in questa settimana Diletta Leotta è stato protagonista anche al podcast Supernova di Alessandro Cattelan. Tanti gli argomenti toccati dalla conduttrice nell’intervista nella quale ha rivelato anche dettagli inediti della sua vita familiare. Uno in particolare riguarda la figlia Aria.

Diletta Leotta, il retroscena sulla figlia: “Fa stra-ridere”

Diletta ha svelato come la figlia sta apprendendo tre lingue, l’italiano, il tedesco (idioma del padre Loris Karius) e l’inglese che utilizzano i suoi genitori per comunicare. “Sarà trilingue. Già adesso fa stra-ridere perché ha 2 anni e ha un mix nella testa tra tedesco e italiano e se ne esce con delle cose (…) Avrà tutte e due le “r” (il riferimento è a quella gutturale tedesca ndr) e saprà passare da quella più tedesca a quella più italiana. Ma per il momento non lo fa”, questo il retroscena svelato dalla Leotta che ha rivelato anche altre cose sulla figlia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il retroscena sulla figlia: “Fa stra-ridere” – temporeale.info (foto Ansa)

I genitori di Loris sono stupendi, molto carini, le vogliono un sacco di bene. Lui è figlio unico e lei è l’unica nipotina che hanno. Sono contenta che vada a trovare la donna tedesca che vive nella Foresta Nera. E’ un’atmosfera così diversa da quella che c’è a Catania. Una contrapposizione incredibile che credo la farà diventare una donna meravigliosa“, questo l’auspicio di Diletta che ha già portato la piccola Aria ad assistere dal vivo a un match disputato dal padre, portiere dello Schalke 04 nella Zweite Bundesliga.

A proposito del marito, la Leotta ha svelato a Supernova che la proposta del matrimonio le è stata fatta durante una vacanza a Saint Tropez. Matrimonio e paternità che non hanno cambiato un aspetto del carattere di Karius. “E’ sempre molto tranquillo – svela Diletta – vive in uno stato di calma perenne anche quando è arrabbiato. Io ho dentro un vulcano come l’Etna e cerco di tirargli fuori le emozioni. Lui, invece, mantiene la calma e io impazzisco.”

Gestione cookie