È morta un’icona assoluta della musica, tragedia infinita

Un grave lutto colpisce il mondo della musica, la notizia ora fa davvero molto male a tutti gli appassionati.

La morte di una persona è sempre una notizia dura e molto triste da affrontare, specialmente quando parliamo di una persona che ci ha dato molto nel corso della nostra vita. Ovviamente l’addio ad un parente o un grande amico è sempre difficile da affrontare ma allo stesso tempo ci sono persone che non abbiamo mai conosciuto ma al quale siamo molto legate.

lutto musica
È morta un’icona assoluta della musica, tragedia infinita – Temporeale.info

Negli anni tutti noi abbiamo degli eroi, dei beniamini che ci fanno sorridere o ci fanno sognare, sono dei modelli al quale noi ci ispiriamo e senza dubbio questo vale anche per il mondo musicale. Nelle ultime ore una leggenda della musica ci ha lasciati, una notizia sicuramente triste per tutti i suoi fan. In molti lo ricordano ed hanno sicuramente cambiato il modo di interpretare la musica.

A 74 anni è morto il fondatore del gruppo rock dei Kiss Ace Frehley , chitarrista solista e appunto colui che per primo ha creduto in questa band piuttosto stravagante. Una band che oltre a fare una fantastica musica appariva davanti agli schermi mascherata con stravaganti trucchi e modi di fare ma che comunque facendo cosi hanno attirato milioni di fan in tutto il mondo. Un lutto davvero incredibile per la storia della musica.

Addio alla leggenda dei Kiss, musica in lutto

I Kiss sono una band che hanno cambiato il modo di interpretare la musica ed hanno fatto la storia del rock tra gli anni ’70 e gli anni ’80 e questo lutto sicuramente è una vera tragedia per tutti coloro che lo conoscono e lo hanno conosciuto. La famiglia ha pubblicato una nota ufficiale per comunicare il suo decesso ed annunciarlo a tutto il mondo, specialmente i suoi fan:

Kiss band
Addio alla leggenda dei Kiss, musica in lutto (Ansa Foto) Temporeale.info

“Siamo completamente devastati e addolorati. Nei suoi ultimi momenti, abbiamo avuto la fortuna di circondarlo di parole, pensieri, preghiere ed intenzioni amorevoli, premurose e pacifiche mentre lasciava questo mondo”. La famiglia non ha rilasciato comunicati riguardo le modalità di questo lutto.

Secondo i media americani l’uomo era stato ricoverato per una caduta in uno studio e la celebre rivista Rolling Stone ha annunciato che l’uomo è morto nel New Jersey. I Kiss interpretavano la loro musica con personaggi ispirati ai fumetti, Frehley si ispirava a Spaceman.

Gestione cookie