Sta per uscire e la notizia fa sognare i fan di Mare Fuori. Lo attendevano da tempo ed ora finalmente c’è l’ufficialità.
Mare Fuori è una delle serie tv che ha avuto maggior successo nell’ultimo decennio. Seguendo in parte il filone di una serie sempre campana come Gomorra, Mare Fuori è adattata a ragazzi più giovani che devono fare i conti con i problemi di tutti i giorni e soprattutto con problemi legati purtroppo alla criminalità. Questa serie divisa in sei stagioni ha ottenuto un successo non solo in Italia ma a livello planetario ed i suoi numeri sono stati impressionanti.

Nelle ultime ore è arrivata un’ultim’ora molto interessante per i fan di questa serie, dopo Mare Fuori è in arrivo un film che è legato in maniera netta a questa nota serie tv, manca poco ed uscirà il film ‘Io sono Rosa Ricci’. Si tratta di un prequel che narra la vita di Rosa Ricci prima della serie, un film molto interessante che vede come protagonista Maria Esposito, attrice chiave anche nella nota serie tv.
Il film sarà nelle sale italiane tra pochi giorni, esattamente il prossimo 30 Ottobre e vede la regia di Lyda Palitucci con Maria Esposito, Andrea Arcangeli e con Raiz tra gli attori protagonisti di questo film. Siamo a Napoli nel 2020 e la storia narra le vicende di Maria Esposito, 15enne figlia di un grande boss della zona e il film parla nello specifico della ragazza.
Mare Fuori, di cosa tratta il film ‘Io sono Rosa Ricci’
Il film tratta appunto della vita di Rosa Ricci, poi una delle protagoniste di Mare Fuori. La ragazza è la figlia di Don Salvatore, un boss della zona e viene rapita da un clan rivale che la tiene prigioniera su un’isola deserta e lontana dal mondo. Mentre il padre scatenerà l’inferno per ritrovarla Rosa dovrà combattere contro alcune insidie del posto e soprattutto con i suoi demoni che la porteranno ad essere – da una ragazza molto schiva e timida – una vera e propria forza.

La ragazza torna a Napoli e diventa una leader, una forza rispetto al passato e nel film proverà a trovare vendetta nei confronti di chi in passato l’avrà fatta soffrire. C’è grande aspettativa per questo film e curiosità per vedere come si comporterà Maria Esposito in queste nuove vesti. Occhio particolare anche alla musica di Raiz.