Utenti pazzi di gioia per la decisione riguardo la nota serie tv di Netflix, è in arrivo la nuova stagione: tutti la stanno aspettando ed è spuntata anche la data
Netflix è la piattaforma streaming on demand più apprezzata al mondo. Dal Covid in poi ha avuto un boom inarrestabile che ha fatto volare gli abbonamenti alle stelle. Sono tanti gli utenti che hanno scelto un piano per godersi al meglio film, serie tv, anime e documentari in tutta comodità. Non solo produzioni originali, ma anche l’acquisto di altri titoli grazie all’acquisizione dei diritti.

E sono anche diverse le piattaforme streaming apprezzate dagli utenti. C’è chi preferisce Prime Video, chi invece punta su Disney+. Il risultato è sempre uguale, ovvero la visione di film a casa tra smart tv, tablet, pc o cellulare. E’ cambiata la visione, il cinema non è più una priorità quando si tratta di guardare un prodotto. Anche un film che è uscito da poco, arriverà sulle piattaforme.
Poi ci sono loro, le serie tv entrate nell’immaginario collettivo grazie alla loro iconicità. Tra queste rientrano senza dubbio La Casa de Papel, ma anche Peaky Blinders, Game of Thrones, Vikings e chi più ne ha più ne metta. Una serie con il passare degli anni e delle stagioni è particolarmente entrata nel cuore degli abbonati.
Netflix, in arrivo la quarta stagione di Bridgerton
Si tratta di Bridgerton, che arriverà ufficialmente alla sua quarta stagione. Sarà rilasciata su Netflix in due tranche, ovvero il 29 gennaio e il 26 febbraio. E’ tratta dai romanzi di Julia Quinn. Il protagonista sarà Benedict, il secondogenito della famiglia Bridgerton, interpretato da Luke Thompson, 37 anni. Dopo varie avventure troverà finalmente l’amore. Accadrà durante un ballo in maschera dove rimarrà folgorato da una misteriosa Dama d’Argento dal volto coperto e dovrà fare di tutto per ritrovarla.

Benedict riceverà l’aiuto, seppur riluttante, della sorella Eloise. E si lancerà in società per scoprire chi è la donna. Non è una nobile, ma una brillante cameriera di nome Sophie Baek, al servizio della padrona di casa Araminta Gun. Una storia che ricorda per certi versi quella di Cenerentola. Insomma, in tanti non stanno più nella pelle: Bridgerton arriverà con la quarta stagione e gli abbonati più affezionati saranno molto contenti. Non resta dunque che attendere l’anno nuovo.