Ci sono stati insulti pesantissimi in televisione per da Tu Si Que Vales, noto programma dove c’è anche Maria De Filippi: e la conduttrice ha avuto la sua reazione
Tu Si Que Vales è uno dei programmi di punta di Mediaset. Ogni settimana, i concorrenti si mettono in mostra davanti a dei giudici per capire se effettivamente hanno un talento per poi andare avanti nella gara. Nel corso del programma si sono alternati diversi giudici, ad oggi ci sono Luciana Littizzetto, Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Ma è chiaro che a volte da queste esibizioni possano nascere diverse polemiche.
L’ultima, in ordine di tempo, ha visto coinvolta una concorrente con Sabrina Ferilli. C’è stata una lite in studio dov’è intervenuta anche Maria De Filippi. In particolare, riguarda l’ultima puntata andata in onda sabato 11 ottobre dove si è consumato questo episodio che ha acceso gli animi in studio, dove la Ferilli è stata coinvolta. Riguarda Laura Marchetti, una concorrente, artista multidisciplinare con un passato in tv.
La Marchetti ha interrotto all’improvviso la sua esibizione e scatenato una serie di accuse e insulti rivolti proprio a Sabrina Ferilli. La concorrente si è presentata come una performer che unisce musica, pittura e poesia contemporanea, annunciando poi un’improvvisazione atonale e dodecafonica definita “urlo primordiale” di grande serietà.
Tu Si Que Vales, lite in studio tra una concorrente e Sabrina Ferilli
L’esibizione è stata caratterizzata da un accompagnamento alla pianola e urla molto forti. I giudici l’hanno accolta con una risata, provocando la reazione nervosa della concorrente con un’interruzione improvvisa. Poi una successiva uscita dallo studio con un insulto diretto: “Che ca**o vi ridete? Ma vaff…”. Dopo essere tornata dietro le quinte, Laura Marchetti è poi ritornata in studio.
Successivamente, ha spiegato di aver sentito delle critiche rivolte alla sua assenza ed è tornata per rispetto verso il pubblico. Le parole più dure, però, sono state rivolte verso la Ferilli, accusata di aver pronunciato frasi offensive nei suoi confronti. Non solo in questa puntata, ma anche in una precedente esperienza del 2015. Marchetti ha raccontato che la Ferilli avrebbe detto: “Ao, e che talento c’avrebbe questa?”.
Ma Sabrina Ferilli ha ricordato di non ricordare nulla. L’intervento di Maria De Filippi ha ulteriormente acceso la Marchetti, dicendo che si ricordava. Il tutto appare come uno scherzo studiato dato che la Marchetti appare come un’esperta di stand up comedy e già l’altra volta si era contraddistinta per uno scherzo a Mara Venier.