Fabio Caressa su Netflix, gli appassionati di calcio non possono credere a questo cambiamento che senza dubbio mette il telecronista in una nuova posizione
Quando si parla di Fabio Caressa, tutti hanno nella mente le magnifiche telecronache al Mondiale 2006, quando vinse l’Italia a Berlino. Un percorso caratterizzato dai racconti del telecronista di Sky Sport, accompagnato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Sono sicuramente tante altre le telecronache di alto livello che hanno realizzato i due, però quei livelli di emozione sono ancora oggi difficilmente raggiungibili.

Oggi Caressa si occupa sempre di telecronache e conduce il Club su Sky Sport, uno studio di approfondimento della domenica sera dove si analizzano le partite della Serie A insieme a tanti ospiti. Da Di Canio a Bergomi, passando per Costacurta, Marchegiani e tanti altri. Ma negli ultimi tempi le persone hanno avuto modo di vedere Caressa anche in altre vesti.
Come per esempio su Pechino Express come concorrente l’anno scorso. Ma anche su Striscia La Notizia nelle vesti di inviato e su Sky Uno sul programma Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo. Sono quindi tante altre le esperienze del telecronista, pronto a una nuova avventura con una compagna speciale, con la quale condivide tanto.
Fabio Caressa su Netflix con Benedetta Parodi: il nuovo programma
Fabio Caressa sarà accompagnato da Benedetta Parodi, sua compagna di vita, su Netflix per L’amore è cieco: Italia. Si tratta dell’adattamento italiano della serie di successo Love is Blind che viene prodotto da Banijay Italia e prossimamente arriverà su Netflix. I due porteranno i partecipanti in questo emozionante viaggio alla scoperta del vero amore, in un percorso che li porterà a scegliere qualcuno da sposare senza averlo mai visto di persona.

Questo programma è definibile come un vero e proprio esperimento sociale, con un approccio meno convenzionale al dating moderno. Un gruppo single composto da persone che vogliono essere amate, avranno l’occasione di cercare l’anima gemella senza le distrazioni del mondo esterno. Così si sceglie qualcuno da sposare senza averlo mai visto di persona.
Dopo essersi promessi in matrimonio, i protagonisti approfondiranno la loro conoscenza nella routine quotidiana fatta di lavoro, amici e parenti. Sarà interessante vedere se effettivamente dopo essersi conosciuti si sposeranno oppure fattori esterni li allontaneranno, così come i rispettivi caratteri che poi emergono con il tempo.