Cacciata dopo 11 anni dal programma, non l’ha presa bene: la reazione

C’è un noto personaggio televisivo che ha dovuto lasciare il programma dopo 11 anni. La reazione non sarebbe stata per niente positiva, ecco la reazione

Essere un noto personaggio televisivo fa guadagnare tanta notorietà nel pubblico della televisione. Una di queste, tra le più apprezzate, è senza dubbio Benedetta Parodi, nota appunto per i suoi programmi di cucina. Ma le ultime notizie riferiscono che non è più la conduttrice di uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Telecomando
Cacciata dopo 11 anni dal programma, non l’ha presa bene: la reazione (Pixabay) temporeale.info

Si parla di Bake Off – Dolci in forno che va in onda su Real Time nella prima serata del venerdì. E’ stata sostituita da Brenda Lodigiani, che in carriera è nota per il suo personaggio comico di Mai dire Gol e del Gialappa Show. Un cambio radicale per il programma condotto da ben 11 anni dalla Parodi. Lo ha fatto, però, con un semplice post su Instagram, accompagnato da una galleria di foto.

Benedetta Parodi non ha mai veramente raccontato i motivi di questa scelta. Le ultime indiscrezioni che sono uscite fuori, riferiscono che l’iniziativa di separarsi da Bake Off non siano per volontà della stessa presentatrice, come inizialmente si credeva. Tant’è che lei stessa non avrebbe preso bene la decisione della produzione di toglierla dalla guida del programma.

Benedetta Parodi, addio al programma Bake Off – Dolci in forno

Secondo quanto riferito da Chi, Benedetta Parodi non avrebbe preso bene il cambio di conduzione, che sarebbe stato voluto soltanto dalla produzione dello show. Non sono nemmeno stati comunicati i motivi di questo cambio. Si credeva che le cose fossero concordate dalle parti, invece le ultime indiscrezioni portano a pensare che le cose sono andate in modo diverso.

Benedetta Parodi
Cacciata dopo 11 anni dal programma, non l’ha presa bene: la reazione (ANSA) temporeale.info

La carriera della Parodi è iniziata come giornalista dei tg Mediaset, ma dal 2008 la vita è cambiata, mettendo in mostra le sue doti ai fornelli. Ed è diventata così la protagonista della rubrica culinaria del telegiornale di Italia 1. Il famoso ‘Cotto e mangiato’ ha portato Benedetta Parodi in una fase nuova della sua carriera.

La giornalista ha deciso di salutare la sua lunga esperienza su Real Time con un post nostalgico sui social scrivendo: “Dodici anni bellissimi”. Non ci sono stati commenti da parte della produzione di Bake Off. Insomma, i fan del programma dovranno abituarsi a un nuovo volto e sarà quello della Lodigiani.

 

Gestione cookie