Volano schiaffi al Grande Fratello: è successo in diretta

Un episodio increscioso al centro del dibattito al Grande Fratello, il racconto lascia i telespettatori senza parole: sconcerto anche tra i concorrenti

Come sempre, c’è grande curiosità ed entusiasmo da parte del pubblico per le vicende dei partecipanti del Grande Fratello. Da 25 anni a questa parte, il reality show per eccellenza ottiene grandi risultati in termini di ascolti e anche in questa edizione c’è da prevedere che se ne vedranno delle belle.

Logo Grande Fratello
Volano schiaffi al Grande Fratello: è successo in diretta – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @grandefratellotv)

Nei primissimi giorni, ci sono già stati avvenimenti e dinamiche che hanno attirato l’attenzione dei telespettatori e hanno fatto emergere il carattere, pregi e difetti dei protagonisti all’interno della Casa di Cinecittà. Stiamo già imparando a scoprire qualcosa di particolare su di loro, incluse vicissitudini dolorose.

Grande Fratello, le rivelazioni di Francesca Carrara: “Mia madre ha subito violenze”

Ad esempio, è questo quanto emerso dai racconti di Francesca Carrara. La 43enne, restauratrice e tappezziera, è entrata nella casa insieme al figlio Simone De Bianchi. I due sono in gara come concorrente unico, il giovane, 22 anni, è diventato noto per aver partecipato come attore ai film ‘Come un gatto in tangenziale’ e ‘Accattaroma’.

Francesca Carrara
Grande Fratello, le rivelazioni di Francesca Carrara: “Mia madre ha subito violenze” – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @grandefratellotv)

Francesca si è confidata, con alcuni dei conquilini, raccontando un passato non facile. In giardino, alla fine della puntata andata in diretta, alla presenza di Francesco Rana, Domenico D’Alterio e Matteo Azzali, ha svelato che sua madre ha subito violenze dal marito. Un racconto davvero toccante: “Stare con l’uomo sbagliato può distruggerti – ha spiegato Francesca – Mia mamma non riusciva a lasciarlo, se l’è tenuto lo stesso dopo aver scoperto il tradimento. La violenza sulle donne spegne tutto, non ti fa capire più nulla, mia madre era come se non ci fosse più“. Al punto da raccontare come a un certo punto abbia dovuto chiedere per lei un TSO: “Ha avuto una crisi mistica, era andata fuori di testa, pensava che Dio le avrebbe riempito la credenza di cibo. La situazione era degenerata, mi urlava contro, non si sentiva capita, ma dopo i trattamenti è guarita e ora sta molto meglio”.

Per via del complicato rapporto con il padre e per la separazione dal marito, Francesca ha ammesso di essere stata temprata ma anche segnata dal suo passato: “Simone sa tutto quello che abbiamo passato, non mi ha mai lasciata. Non credo più a niente, credo ai miei figli e basta“.

Gestione cookie