Si sente male davanti al seggio elettorale, portato in Ospedale: come sta adesso

Un increscioso episodio ha scosso il mondo politico e la situazione ha preoccupato tutti i cittadini. Ecco cosa è successo.

Anche in un periodo storico come questo è sempre tempo di elezioni. Il nostro paese guarda da lontano ciò che accade nel mondo, la guerra tra Russia e Ucraina e quella tra Israele e Palestina e i vari schieramenti politici non perdono tempo e dicono la propria nello specifico su tutto ciò che è successo.

seggio elettorale
Si sente male davanti al seggio elettorale, portato in Ospedale: come sta adesso – Pixabay – Temporeale.info

Mentre la situazione nel resto del mondo rischia di implodere da un momento all’altro diverso invece è il caso in Italia dove ci sono proteste ma fortunatamente le cose non sono cosi gravi. Allo stesso tempo in questi giorni abbiamo assistito alle Regionali in Calabria, regione dove in queste ore si tenevano i seggi elettorali per decidere sia i sindaci di alcune città che il comando della regione.

Alla fine ha trionfato il Centro Destra – con la gioia della Meloni – ma allo stesso tempo c’è un caso avvenuto in un seggio elettorale italiano che ha fatto molto discutere. Una situazione venutasi a creare durante il seggio elettorale e che ha preoccupato tutti negli ultimi giorni, ovvero quando il sindaco di Spezzano Albanese Ferdinando Nociti ha accusato un malore proprio fuori al seggio.

Malore per il sindaco, grande preoccupazione e ricovero in Ospedale

Grande preoccupazione per i presenti domenica scorsa alle ore 12 fuori al seggio elettorale di Piazza della Vittoria, proprio nel paesino di Spezzano Albanese. Siamo in Calabria, nel cosentino ed erano in atto le elezioni quando l’uomo ha accusato un malore e subito sono intervenuti i soccorsi e il dottor Nociti è stato ricoverato, i soccorsi sono arrivati subito e hanno lavorato per controllare l’uomo e fortunatamente non sarebbe stato nulla di grave.

voto
Malore per il sindaco, grande preoccupazione e ricovero in Ospedale – Pixabay – Temporeale.info

Nulla di grave per fortuna e come riporta Cosenza Channel l’uomo avrebbe avuto semplicemente un abbassamento di pressione, dovuto anche ad uno stato febbrile che avrebbe colpito l’uomo solo poche ore prima. Ad ogni modo in particolare tutti hanno voluto fare gli opportuni controlli e per questo l’uomo è stato trasferito e ricoverato parzialmente presso l’Ospedale di Castrovillari dove sono stati fatti ulteriori accertamenti.

Un attimo di paura avvenuto durante le Elezioni Regionali e per fortuna poi non è successo nulla di grave.

Gestione cookie