Offerta lavoro, come guadagnare quasi 500 euro al giorno: pazzesco

Nuova offerta di lavoro pazzesca: si può guadagnare fino a quasi 500 euro al giorno senza nemmeno trasferirsi da casa. I dettagli

Con il caro vita in costante aumento e gli stipendi rimasti uguali, la crisi economica è sempre più una realtà concreta per milioni famiglie italiane. Si fa fatica a fronteggiare le uscite e ad arrivare a fine mese, mentre all’estero c’è sicuramente chi se la passa “un po’” meglio. D’altronde, è risaputo che i compensi nel nostro Paese sono tra i più bassi d’Europa, specialmente al sud. Per questo motivo, molti italiani decidono di emigrare in cerca di nuove fortune oltre i confini nazionali.

Banconote da 50 e 20 euro
Offerta lavoro, come guadagnare quasi 500 euro al giorno: pazzesco (Foto Ansa) – Temporeale.info

Negli ultimi giorni balza agli occhi una nuova offerta di lavoro che permette di guadagnare quasi 500 euro al giorno. Una cifra che farebbe letteralmente sobbalzare dalla poltrona chiunque. La peculiarità sta nel fatto che si tratta di un’azienda estera, inglese per l’esattezza, che però permette di svolgere le proprie mansioni anche da casa, potendosi avvalere dello smart working. Se si sta cercando un lavoro ben retribuito e si fa fatica a trovarlo in Italia, probabilmente è arrivato il momento di guardare in direzione di una proposta del genere. L’opportunità è davvero ghiotta.

Come guadagnare quasi 500 euro al giorno da casa: l’offerta è pazzesca

Una società britannica, di sede a Londra, ha pubblicato negli ultimi giorni un annuncio destinato maggiormente a candidati italiani. Si può decidere sia di fare smart working dall’Inghilterra, sia dall’Italia stessa, con una preferenza per chi risiede nell’area di Milano. L’incarico offerto è quello di responsabile marketing con precisi compiti nelle strategie di comunicazione e promozione di un gruppo di scuole private di fascia alta.

Erogazione soldi con banconote da 50 euro
Come guadagnare quasi 500 euro al giorno da casa: l’offerta è pazzesca (Foto Ansa) – Temporeale.info

Tra i requisiti richiesti c’è il saper coniugare creatività e analisi, definire gli obiettivi e saperli concretizzare. Il candidato dovrà essere autonomo e veloce nel prendere decisioni, nonché incline al lavoro di squadra. Necessari anche flessibilità, una solida visione commerciale e l’orientamento al problem solving: bisognerà saper coordinare più progetti contemporaneamente. Fondamentale la padronanza dell’italiano ma anche un’ottima conoscenza dell’inglese, dovendo interfacciarsi con un team centrale di lingua inglese.

Il compenso è da urlo, se si pensa che lo si può fare tranquillamente da remoto, senza doversi trasferire nel Regno Unito. La retribuzione giornaliera è tra le 300 e le 400 sterline, pari a 350-450 euro, ovvero circa 7mila euro netti al mese. Lo stipendio varia in base all’esperienza e al tipo di contratto. In Italia nessuna posizione del genere è retribuita con un salario così alto. Non è specificato, però, l’inquadramento. Potrebbe trattarsi, infatti, di un contratto a progetto o freelance, destinato alle Partita Iva. Chi è interessato, in ogni caso, può avere maggiori informazioni a questo link, dove è possibile anche inviare il curriculum.

Gestione cookie