C’è un prodotto da Ikea che porta relax e praticità al salotto a un prezzo conveniente: ha già conquistato tutti i clienti per quella che è una grande trovata
Da Ikea è possibile migliorare il salotto con prodotti che portano relax e praticità. Esistono soluzioni furbe e versatili come il divano letto Lindakra. Si uniscono, infatti, comfort, estetica e funzionalità in un solo colpo. Il segreto è quello di una struttura compatta, ben pensata, con linee morbide e arrotondate. Non appesantiscono lo spazio. E poi c’è il pouf staccabile che aggiunge un po’ di libertà.
Colpisce proprio il design semplice e accogliente con la tinta grigio scuro Vissle, adattabile a qualsiasi palette. Non si tratta soltanto di bellezza esteriore, perché questo divano costa 449 euro, un prezzo molto conveniente visto che si trasforma anche in letto singolo in pochi e semplici gesti. Offrendo così una nuova soluzione ottima per chi vive in monolocali o vuole un divano letto subito pronto.
Tutto questo viene racchiuso in una struttura molto comoda. I cuscini dello schienale sono oversize e la fodera trattata rende la manutenzione un gioco da ragazzi. Non penetrano liquidi e per evitare disastri basta un panno asciutto.
Relax e praticità in salotto da Ikea con a un prezzo economico: ecco il divano letto
Il divano Lindakra porta con sé l’interpretazione profonda e rassicurante del misto tra comfort e ordine. La seduta viene richiamata in modo vintage, ma in chiave moderna, perché il look è fresco e allegro. Arreda con gusto e trasmette la sensazione di casa vissuta e accogliente. Il vero jolly è il pouf, che completa il divano quando serve e resta agganciato se si vuole che si siedano più persone.
Poi si può anche staccare a seconda delle esigenze. Ci sono anche dei dettagli da non sottovalutare, come il vano contenitore sotto la seduta principale che permette di ottimizzare ogni centimetro. Da Ikea è possibile trovare tutto questo, un prodotto che contiene tanto con poco, con una furba gestione degli spazi. Non si tratta di meccanismi complicati, basta rimuovere i cuscini dello schienale.
Il divano ha una garanzia di 10 anni, che lo rende molto più allettante per una soluzione durevole e affidabile. Il costo di 449 euro ha già conquistato tutti. Insomma, non resta dunque che andare da Ikea a comprarlo per chi ha la necessità di un divano letto.