Netflix, tornano i volti più amati: fan in delirio

Da Netflix è possibile trovare tantissime serie tv che hanno fatto appassionare milioni di abbonati, conquistando un successo globale: una di queste è pronta a tornare

Sono numerose le serie tv su Netflix apprezzate a livello globale. Tante sceneggiature ben scritte che senza dubbio hanno portato un grande successo. Tra queste, rientra senza dubbio Peaky Blinders, che per più stagioni ha deliziato gli abbonati con le avventure del gangster Tommy Shelby e della sua famiglia per il controllo di Birmingham che poi si estende man mano nel resto delle città inglesi.

Netflix
Netflix, tornano i volti più amati: fan in delirio (ANSA) temporeale.info

Tommy è un personaggio interpretato magistralmente da Cillian Murphy, che per questo ruolo ha ricevuto un plauso dalla critica. E’ prevista anche l’uscita di un film che tratterà il finale di questa fantastica serie tv, che ha visto l’entrata di Shelby nella politica inglese. E i fan sono entusiasti di questa scelta, anche se potranno ancora vedere la serie tv: perché i Peaky Blinders torneranno.

La BBC ha ufficialmente comunicato il ritorno della famiglia Shelby. Torneranno i Peaky Blinders e lo faranno su Netflix. Due nuovi stagioni televisive che si focalizzeranno sulla nuova generazione di Shelby. La precedente serie tv era ambientata negli anni ’20 e ’30. La nuova sarà qualche anno dopo.

Tornano i Peaky Blinders su Netflix, prevista una nuova serie tv

Il nuovo annuncio ha seguito la conclusione delle riprese del film The Immortal Man. Ed è ambientato negli anni ’40, interpretato dal solito Cillian Murphy, il re della serie nel ruolo di Thomas Shelby. Ma il cast è stellare, perché ci saranno anche Rebecca Ferguson, Tim Roth e Stephen Graham. La nuova serie tv sarà ambientata nel 1953 sempre a Birmingham, in un periodo in cui la città sta costruendo il proprio futuro tramite il cemento e l’acciaio dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Cillian Murphy
Netflix, tornano i volti più amati: fan in delirio (ANSA) temporeale.info

Il creatore e sceneggiatore della serie tv, Steven Knight, ha parlato con entusiasmo del progetto. Ecco quanto riportato da Adnkronos: “Sono entusiasta di annunciare questo nuovo capitolo nella storia di Peaky Blinders. Ancora una volta sarà radicato a Birmingham e racconterà la storia di una città che risorge dalle ceneri del blitz di Birmingham. La nuova generazione di Shelby ha preso il comando e sarà un viaggio pazzesco”. La serie avrà 6 episodi che saranno distribuiti su BBC One nel Regno Unito. Mentre a livello internazionale si potrà vedere su Netflix.

 

Gestione cookie