Derubata davanti ai suoi occhi e non ha potuto fare nulla: paura per una star della TV italiana

Davvero un brutto momento quello vissuto dalla presentatrice. E’ stata lei stesso a condividerlo con un video su Instagram

Subire un furto di qualsiasi entità è una delle esperienze più spiacevoli che ci possano capitare. Se poi i ladri ci derubano sotto i nostri occhi senza accorgersi di nulla se non a cose fatte, la beffa è doppia per non parlare della frustrazione che si prova ad aver perso qualcosa di prezioso.

passeggeri che scendono da un treno
Derubata davanti ai suoi occhi e non ha potuto fare nulla: paura per una star della TV italiana – temporeale.info (foto Ansa)

Sensazioni che ha provato Gabriella Golia. L’ex annunciatrice di Italia 1 è stata derubata durante il viaggio da Milano a Napoli a bordo del Frecciarossa. Era insieme al marito quando, all’arrivo a destinazione, si è accorta di non avere più con sé il trolley che le è stato sottratto nonostante tutte le precauzioni del caso. Un furto con destrezza che Gabriella Golia ha subito senza poter opporre resistenza o chiamare qualcuno in suo aiuto.

La conduttrice ha voluto condividere tutta la sua amarezza con un video su Instagram che è stato ripubblicato sui siti di informazione più importanti. Oltre alla profonda delusione per il furto subito, Gabriella Golia ha voluto anche lanciare un invito affinché a bordo dei treni ci sia la presenza delle forze dell’ordine.

Lo sfogo di Gabriella Golia dopo il furto: “Sono veramente sconvolta”

Sono veramente sconvolta, io e mio marito siamo appena scesi da un Frecciarossa e ci hanno rubato i nostri due trolley. Erano sopra di noi (…). Io veramente non ne posso più. A questo punto serve anche un servizio di sorveglianza, di polizia anche sui nostri treni. Cosa ne dite ? Non possiamo più viaggiare tranquilli da nessuna parte. Che pal**”, questa la testimonianza di Gabriella Golia che ha ipotizzato anche il momento in cui può essere avvenuto il furto.

Per la presentatrice, i due trolley sarebbero spariti quando il Frecciarossa ha effettuato la fermata a Roma. In quell’andirivieni di persona – queste le sue parole – qualcuno si è avvicinato a lei e al marito e gli ha portato via le valigie mentre i due erano seduti al loro posto ignari di tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriella Golia (@gabriellagoliaofficial)

È surreale dover vivere una situazione del genere, in un luogo dove ci si dovrebbe sentire sicuri“, ha scritto la Golia nella didascalia posta sotto il suo video per poi aggiungere: “La cosa che mi lascia senza parole è che non c’è nessuno che controlli, nessuno di cui potersi fidare davvero.” Tra i commenti al post ci sono stati anche quelli della collega Emanuela Foliero e di Matilde Brandi. Numerosissimi i followers che hanno solidarizzato con la Golia. Non sono mancati anche gli utenti che, invece, hanno preferito rimarcare non senza critiche il fatto che la presentatrice avesse specificato nel video che i due trolley fossero “di marca”.

Gestione cookie