C’è un’offerta da parte della Lidl che fa gola a tutti, un prodotto molto amato dal pubblico che costa meno di 60 euro: occasione da sfruttare per chi ha questa necessità da colmare
Il caffè espresso fatto in casa è una vera sorpresa. Il risultato raggiunto è quello di equilibrio, grazie soprattutto alla macchina espresso che si può trovare da Lidl. La proposta mette d’accordo qualità, prezzo e funzionalità. A partire da oggi 29 settembre, arriverà nei punti vendita una macchina per il caffè con un prezzo imbattibile. Bastano solo 59 euro per portarsela a casa.

Ha un design sobrio, ma moderno, l’approccio funzionale e quella serie di caratteristiche che la rendono un’opzione importante. Così si tiene d’occhio per chi cerca quel gusto senza complicazioni. La macchina promette anche di trasformarsi in un piccolo alleato per cappuccini schiumosi o una tazza di acqua calda grazie a una pompa da 15 bar e ugello vapore 2 in 1 orientabile.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire. In tanti hanno desiderato di avere la possibilità di iniziare la giornata con un buon caffè senza dover spendere molto. Lidl ha deciso di puntare su una soluzione ben calibrata. La pressione da 15 bar è un valore ideale per un espresso intenso e aromatico. Non è un semplice numero sulla scatola, ma permette di attraversare il caffè macinato alla giusta velocità.
Lidl, la nuova macchina espresso a un prezzo imperdibile
Il serbatoio da 1 litro è rimovibile e aggiunge praticità alla routine quotidiana. E’ facile da riempire e da pulire ed evita ricariche continue anche per chi prende tanti caffè al giorno. L’ugello produce vapore per montare il latte, ma eroga anche acqua calda. Questa macchina è quindi versatile, una qualità non comune per il prezzo conveniente da 60 euro che propone Lidl.

Lidl dà in dotazione anche due inserti filtro per una o due tazze e un cucchiaino con pressino integrato. Quanto basta a usare la macchina senza acquistare altri accessori. Per chi si avvicina per la prima volta all’espresso domestico è una macchina comoda. L’accensione e l’utilizzo sono semplici e intuitivi, ci sono pochi comandi, ma essenziali. Si elimina il superfluo pensando soltanto al caffè.
Per chi desidera un caffè buono in casa come se fosse al bar, quindi, scegliere la macchina da Lidl è l’ideale. Non resta dunque che recarsi nei punti vendita per risolvere questa necessità.