C’è una star della musica italiana in lutto, con un messaggio che ha fatto subito il giro del web ed emozionato tutti, non solo i suoi fan: ecco cos’ha detto
Un lutto da affrontare è sempre complicato. Molto dipende dal rapporto, magari anche dal grado di parentela, ma è sempre durissima dire addio a una persona amata. Ognuno lo affronta come meglio crede, il dolore è soggettivo. In questo senso, Emma Marrone ha emozionato tutti con un post pubblicato sui social per la morte del caro nonno.
Emma è una delle cantanti della musica italiana più amate dal pubblico. Il suo percorso l’ha vista uscire dal talent Amici e da lì è stata un continuo crescendo, con la vittoria nel 2012 del Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno. Di brani famosi ce ne sono tanti, ultimamente sforna hit che è una delizia. E si è anche distinta per dei ruoli da attrice in film e serie tv.
Purtroppo per lei ha subito la morte del caro nonno. E ha condiviso un post sui social con una foto in bianco e nero che ritraeva il nonno paterno Leandro scrivendo: “Ciao nonno Leandro. Salutami Papà”. Un pensiero è andato anche a suo padre Rosario, scomparso il 4 settembre 2022 a causa della leucemia. Aveva 66 anni.
Lutto per Emma Marrone, il saluto emozionante al nonno e il ricordo per il papà
Lo scorso 4 settembre, Emma ha ricordato suo padre Rosario con un bellissimo messaggio: “Tre anni. Ci sono giorni in cui sembra siano passati 30. Altri giorni invece mi sembra di averti perso 3 secondi fa. Ma io ti chiamo sempre. Io ti amo sempre. E tu sei qui. Tu sei la casa in cui abito. Ciao Ros”. Aveva scritto accompagnando le parole con le foto di un quadre che custodiva la scritta Rosario.
Ad accompagnare tutto ciò una canzone scritta proprio dalla stessa Emma dal titolo ‘Lacrime’ del 2023. Rosario Marrone era anche lui un musicista ed era molto importante nella vita di Emma. Avevano un rapporto speciale, un legame viscerale. Lo ha raccontato la stessa Emma nel corso di alcune interviste. L’addio al nonno è stata un’occasione anche per rivolgere un pensiero al suo papà. I fan si sono subito emozionati per ciò che è successo dimostrando grande empatia nei confronti di una cantante molto amata.