Nei supermercati Eurospin, la Sammontana si ritaglia un ruolo da protagonista: ecco come
Le catene di supermercati Eurospin stanno riscuotendo un certo successo tra le famiglie italiane e non potrebbe essere altrimenti. Si tratta di luoghi dove poter fare la spesa cercando di risparmiare qualcosa, un fattore che ovviamente, in un periodo storico come questo, dove in tanti iniziano a essere in difficoltà con il far quadrare i conti a fine mese, ha una sua grande importanza.

Le offerte proposte da Eurospin sono andate a ruba per tutta la stagione estiva. La formula del supermercato discount, con i prodotti di sottomarca, funziona eccome. In più c’è lo studio secondo cui Eurospin ha tra i prezzi più convenienti in circolazione, la media è inferiore solamente nei supermercati Lidl. Ma c’è da aggiungere qualcosa che forse non sapevate.
Anche se la stagione estiva è ormai andata via, alcune giornate sono ancora piuttosto calde e per qualcuno potrebbe esserci la tentazione di continuare ad acquistare qualche gelato. Ed è qui che entrano in gioco i gelati Sammontana, una marca piuttosto celebre. Ma che cosa c’entrano con Eurospin? Molto più di quanto possa sembrare.
Eurospin, le offerte dei gelati Dolciando sono targate Sammontana: i dettagli
Infatti, le offerte del banco frigo da Eurospin sono targate quasi tutte Dolciando. Una sottomarca che però viene prodotta proprio dagli stabilimenti della Sammontana, come spiegato dal sito web ‘Greenme.it’.

In particolare, la Sammontana produce i coni gelato al cioccolato. Una garanzia di qualità e gusto imbattibile, fornita dunque da uno dei brand più celebri quando si parla di gelato in Italia. La differenza la fanno il packaging e le scelte di marketing, sono quelle ad abbassare il prezzo. Ma quanto a qualità del prodotto non ci sono dubbi. E forse qualcuno di voi assaggiando i coni gelato aveva avvertito un gusto piuttosto familiare.
A questo punto, probabilmente, anche chi non aveva acquistato questo tipo di prodotti sarà tentato, prossimamente, di darvi un assaggio. Anche perché magari riservarsi una ultima mangiata di gelato può fare comodo, in questo periodo, oltretutto a prezzi più bassi rispetto alle marche tradizionali. Occasione da non perdere nei banchi frigo Eurospin, prima che i prodotti vadano in esaurimento e non se ne debba riparlare nella prossima stagione estiva.