Ikea, torna a vivere gli anni ’70 con questo oggetto: è in vendita ora

C’è un oggetto in vendita da Ikea che può portare a vivere gli anni ’70 in modo sorprendente: è in vendita ora a un ottimo prezzo e farà impazzire tutti

Quando si parla di arredi vintage non è soltanto affidarsi a mobili datati, ma simboli che hanno attraversato intere generazioni che resistono alle mode. La collezione da Ikea porta una novità in questo senso con la collezione Nytillverkad che mischia passato e presente in modo che chi ama sapore di tradizione e funzionalità non resti deluso.

Ikea
Ikea, torna a vivere gli anni ’70 con questo oggetto: è in vendita ora (ANSA) temporeale.info

Non si tratta soltanto di un richiamo nostalgico, ma è la prova che lo stile vero non perde mai di valore. Si entra direttamente nell’atmosfera degli anni ’70 con stanze ricche di energie, design che entra nella vita di tutti i giorni con leggerezza. La casa diventa un rifugio più creativo e meno monotono. L’idea di Ikea è proprio questa.

Si vuole riportare in vita dei pezzi storici, ma reinventati in maniera moderna. Non si tratta soltanto di design, ma c’è la possibilità di rendere accessibile a tutti un arredo originale e funzionale. L’obiettivo è quello di creare degli spazi unici nel proprio genere. Unicità che si crea proprio con l’acquisto di questi mobili con il pubblico già conquistato.

Ikea, si ritorna agli anni ’70 con la collezione vintage

La poltrona Skalboda, per esempio, è nata negli anni ’80 come Jarpen e torna di tendenza con il design concavo e geometrico. Le tre varianti cromatiche catturano subito lo sguarda. La vera chicca è rendere speciale anche l’angolo più anonimo della casa. Questa poltrona non è soltanto da scenografia, ma anche per comodità. La vera chicca è sicuramente l’arancione brillante che rende speciale anche l’angolo più anonimo della casa.

Ikea
Ikea, torna a vivere gli anni ’70 con questo oggetto: è in vendita ora (ANSA) temporeale.info

Questa poltrona ha una seduta ampia e struttura in acciaio che garantisce resistenza e praticità. Non si tratta di un dettaglio da poco, ma che deve durare negli anni. Come il Klippan, ovvero il divano a due posti per garantire sempre più comfort. Mantiene la sua linea essenziale con angoli arrotondati, arricchendo rivestimenti sfoderabili e molle, in metallo integrate.

Un arredo che non decora soltanto ma diventa il fulcro della vita domestica. Si tratta di veri e propri stati d’animo che invadono la stanza. Insomma, da Ikea è possibile togliersi una serie infinita di sfizi e poi coprire a dovere le proprie necessità.

 

 

Gestione cookie