Un’ottima notizia ed un modello che aiuta a evitare gli autovelox. Ora è ufficiale, lo compri a delle cifre davvero ridicole.
Negli ultimi anni abbiamo visto come anche all’interno della circolazione della strada vi sono stati dei cambiamenti e ci sono state tante manovre da parte dei Ministri dei Trasporti per evitare incidenti e invitare – in tutti i modi – le vetture a ridurre la velocità, evitando cosi possibili gravi incidenti.

Ogni anno purtroppo milioni di persone perdono la vita a causa di incidenti stradali e anche per questo lo Stato ha introdotto uno strumento importante come l’Autovelox, uno strumento interessante e che permette di sanzionare chi esagera e va troppo veloce, mettendo a rischio la propria salute e quella degli altri. Allo stesso tempo l’Autovelox blocca e multa forse talvolta anche esagerando e capita di ricevere sanzioni anche per aver superato di solo 1 o pochi chilometri.
Spesso riceviamo multe a casa per eccesso di velocità anche senza conoscere il motivo, e spesso capita di ricevere multe per l’autovelox e non sapere di esser andati oltre la velocità di un autovelox nascosto praticamente a tutti. D’ora in poi questo problema non ci sarà più, in quanto c’è un navigatore satellitare di ultima generazione che segnala tutti i vari autovelox in giro per la tua regione e in generale per l’Italia.
Niente più autovelox, ecco la soluzione low cost
Una delle soluzioni più convenienti per bloccare gli autovelox è appunto utilizzare i navigatori satellitari ed uno dei più interessanti è Tom by TomTom, uno dei dispositivi più consigliati ed utilizzati sia per potersi muovere con tranquillità che per evitare questi fastidiosi strumenti.

Questo navigatore è diverso dal solito, non è munito del classico schermo ma sfrutta direttamente l’applicazione TomTom, un applicazione di guida che riesce a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, in quanto automobilista. Uno strumento iper tecnologico e che soprattutto puoi acquistare ad un prezzo super conveniente, solo 79.99 euro iva inclusa e ciò aiuta e non poco.
Il Sales Manager Enrico Venturini ha presentato cosi questo strumento: “Con Tom puntiamo ad una ricca platea, non si tratta di un navigatore classico ma è un’app di navigazione che manda le notifiche essenziali a tutti noi, si tratta di un dispositivo che allerta su cosa accadrà per strada”.