L%26%238217%3Bannuncio+su+Diletta+Leotta+fa+scatenare+la+festa+dei+fan
temporealeinfo
/184058/argomenti/sport/lannuncio-su-diletta-leotta-fa-scatenare-la-festa-dei-fan.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

L’annuncio su Diletta Leotta fa scatenare la festa dei fan

Diletta Leotta spiazza tutti, nuova avventura per la regina di DAZN: da non perdere per tutti gli appassionati

Il susseguirsi di appuntamenti nella stagione calcistica è finalmente entrato nel vivo, scandendo le settimane e le giornate di tutti gli amanti del calcio. Che adesso possono tuffarsi nel tourbillon di partite tra campionato e coppe, con il consueto carico di tifo ed entusiasmo. Non soltanto per i loro beniamini sul terreno di gioco, come avviene da un po’, ma anche per il ritorno in pianta stabile della presenza televisiva di Diletta Leotta.

L’annuncio su Diletta Leotta fa scatenare la festa dei fan – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

La splendida conduttrice siciliana, con la sua competenza e il suo fascino, da anni ha conquistato tutti ed è l’autentica mattatrice dei weekend su DAZN. Diletta è tornata in splendida forma e si vede, impossibile staccarsi dalla tv quando c’è lei. I prepartita e i postpartita assumono un gusto tutto particolare, i fan non si perdono un solo momento su DAZN e sui social, rimanendo sempre incantati di fronte alla sua eleganza.

Sarà un’altra annata densa di impegni per Diletta, anche in vesti diverse rispetto a quelle in cui la conosciamo. Come ben sappiamo, infatti, la conduttrice è solita districarsi anche in trasmissioni differenti da quelle proposte dal broadcaster ufficiale della Serie A. E in più, ci sarà una avventura del tutto nuova che la vedrà protagonista. L’attesa e la curiosità in merito sono già alle stelle.

Diletta Leotta in Kings League, sarà la presidente di una delle dodici squadre: adesso è ufficiale

Diletta sarà infatti tra le protagoniste della nuova edizione della Kings League, il torneo di calcio indoor con regole del tutto particolari, che vede protagonisti calciatori, ex calciatori, volti del mondo dello spettacolo e dei social e molto altro.

Diletta Leotta in Kings League, sarà la presidente di una delle dodici squadre: adesso è ufficiale – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

L’annuncio lo ha dato lei stessa sul suo profilo Instagram, accendendo la passione degli ammiratori in un attimo: “Alla Kings League mancavo soltanto io”, ha chiosato al termine di un breve video di presentazione, in maniera ammiccante. La sua squadra sarà la D-Power, siamo in attesa su ulteriori dettagli su chi comporrà lo schieramento, ma siamo già certi fin d’ora che Diletta e i suoi contribuiranno in maniera importante allo spettacolo di un torneo che sta raccogliendo sempre più seguito, specialmente tra le nuove generazioni.

Exit mobile version