Marotta+completamente+impazzito%3A+30+milioni+sul+piatto
temporealeinfo
/184013/argomenti/sport/marotta-completamente-impazzito-30-milioni-sul-piatto.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Marotta completamente impazzito: 30 milioni sul piatto

Una cifra piuttosto importante da spendere per l’Inter, Marotta ha comunque già deciso: i nerazzurri vanno all’assalto e non badano a spese

Dopo le difficoltà emerse nelle gare con Udinese e Juventus, l’Inter sta provando a rialzare la testa. I nerazzurri sono tornati al successo con l’Ajax e con il Sassuolo, allontanando almeno per il momento i venti di crisi che le due sconfitte precedenti stavano alimentando. Ora, c’è curiosità per capire se davvero la squadra di Chivu sia in crescita e possa ambire a grandi traguardi.

Marotta completamente impazzito: 30 milioni sul piatto – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Il calendario da’ una mano in questo senso. Prima della pausa, Cagliari, Slavia Praga e Cremonese in calendario, impegni sulla carta abbordabili per i milanesi. Un filotto di vittorie potrebbe dare il giusto slancio in campionato e in Europa, per indirizzare positivamente le rispettive classifiche.

Nel frattempo, ci sono riflessioni già in corso sul mercato. In estate, il club nerazzurro non ha compiuto fino in fondo la rivoluzione che si preannunciava, tutt’altro. Qualche volto nuovo è arrivato, ma l’undici di base è rimasto lo stesso. La scelta è stata quella di tutelare il gruppo storico, anche se Chivu, forse, si aspettava qualcos’altro e del resto a fine stagione tutta la squadra avrà un anno in più. Rifondare non sarà più una scelta rimandabile.

Dunque, si guarda al futuro e ci sarebbe un nome che sarebbe già balzato in cima alle preferenze di Marotta. Al punto che il presidente nerazzurro sarebbe pronto a investire fino a 30 milioni di euro.

Inter, scelto il nome per il dopo Sommer: avanti tutta su Caprile, sfida già lanciata a Milan e Juventus

Il nome in questione è quello del portiere Elia Caprile. L’ex Napoli, ora in forza al Cagliari, si sta mettendo in luce come uno dei portieri più affidabili del campionato.

Inter, scelto il nome per il dopo Sommer: avanti tutta su Caprile, sfida già lanciata a Milan e Juventus – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Le sue prestazioni stanno attirando l’interesse di tutti, l’Inter prova a mettersi in pole position, come riportato da ‘Calciomercato.it’. La valutazione dell’estremo difensore attualmente è di circa 20 milioni ma di questo passo crescerà. Ci sono anche Milan e Juventus, ma l’Inter non vuole farselo scappare. E’ lui che è stato individuato come erede di Sommer e come nome da affiancare a Josep Martinez per il futuro. Per abbassare eventualmente la valutazione del Cagliari, l’Inter proverà a inserire qualche contropartita.

Exit mobile version