La notizia su Carlo Verdone ha lasciato tutti i suoi fan di sasso: nessuno si aspettava una situazione di questo tipo, considerando ciò che potrebbe succedere
Carlo Verdone è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano. Ha sfoderato prestazioni pazzesche davanti alla telecamera, con una serie di film entrati nel cuore dei suoi fan. Come per esempio Bianco, rosso e Verdone, ma anche Borotalco e Un sacco bello. Ma probabilmente servirebbero giorni e giorni per indicare e descrivere i film belli di Carlo Verdone.
Tant’è vero che, nel corso della sua carriera, ha ricevuto una serie incredibile di premi e riconoscimenti, anche da parte di colleghi che in pubblico ne hanno elogiato le doti per ruoli comici ma anche drammatici. Un esempio può sicuramente essere il suo ruolo ne La Grande Bellezza dove interpretava il ruolo di Romano, amico del protagonista Jep Gambardella, interpretato da uno straordinario Toni Servillo.
Ultimamente, però, in tanti hanno scoperto come procede la vita di Carlo Verdone grazie alla serie tv distribuita da Prime Video. Finora sono state pubblicate tre stagioni per un totale di 30 episodi. E manca pochissimo per vedere anche l’ultima stagione di Vita da Carlo, con la partecipazione di tanti amici di Verdone noti al pubblico per la gran carriera.
Quando ci sarà l’ultima stagione di Vita da Carlo? Arriva la notizia
L’ultima stagione di Vita da Carlo è prevista per il prossimo 28 novembre. Una data cerchiata in rosso dai fan di Carlo Verdone che stanno seguendo con assiduità la serie tv e ne stanno parlando benissimo. Lui è un uomo generoso e sempre disponibile con i fan. Tuttavia, ci sono delle cose negative come un po’ di monotonia nella sua vita, o comunque una serie di vicissitudini che la rendono quasi come una commedia.
Carlo Verdone nel frattempo è già attivo per il suo prossimo film. La sua serie tv comunque verrà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, senza dimenticare il forte legame tra l’attore e regista con la sua città. Proprio nella sua serie tv si affronta l’argomento di questo rapporto tra ciò che Verdone è per Roma e ciò che Roma è per Verdone.
Non resta dunque che attendere prima di vedere l’ultima stagione della serie tv Vita da Carlo. In tanti non vedono l’ora di vedere a ciò che succederà