Fregati da Le Iene, scandalo enorme in Serie A: è uscito allo scoperto

Arriva uno scandalo enorme in Serie A: è uscito allo scoperto nelle ultime ore. Sono rimasti fregati da “Le Iene”, ecco le reazioni choc

Uno nuovo scandalo è pronto ad abbattersi sulla Serie A e, in particolare, su due dei suoi protagonisti. Questa volta è stato il noto programma di Mediaset “Le Iene” a fregarli, facendoli abboccare ad uno “scherzo” (se così si può chiamare) davvero ben confezionato. Precisiamo subito che non si tratta di scommesse o qualcosa del genere: non ha nulla a che vedere con il calcio giocato e quanto accade in campo. I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo da questo punto di vista, nessun club è coinvolto in questo “affare”.

Pallone di serie A in primo piano a bordo campo
Fregati da Le Iene, scandalo enorme in Serie A: è uscito allo scoperto (Foto Ansa) – Temporeale.info

La tematica, invece, rischia di riguardare molto di più gli appassionati di gossip, avendo come tema centrale il tradimento! In altre parole, la celebre trasmissione ha messo alla prova svariati protagonisti del massimo campionato sulla fedeltà al proprio partner. E alcuni di loro , incredibilmente, sono caduti nel tranello ideato dal programma.

Un calciatore e un allenatore fregati da Le Iene: la clamorosa reazione, è scandalo

La “Iena” Stefano Corti ha organizzato un esperimento sociale, facendosi aiutare dall’ex tentatrice di Temptation Island Maika Randazzo che ha contattato in direct 100 uomini vip sposati o fidanzati. Il messaggio inviato non lasciava adito a dubbi: “Che si fa se ci vediamo? Cena e dopocena?”. Tra questi sono solo 10 quelli che hanno risposto, e due di loro sono legati al mondo del calcio e al massimo campionato nostrano! Per la precisione, si tratta di un allenatore e un calciatore.

Stefano Bettarini in primo piano
Un calciatore e un allenatore fregati da Le Iene: la clamorosa reazione, è scandalo (Foto Ansa) – Temporeale.info

Come riferisce il portale Chiamarsibomber.com, il primo, sposato, avrebbe risposto con un eloquente: “Mi farebbe molto piacere”, con tanto di emoji che simboleggiano il fuoco! Mentre il secondo ha deciso di farsi avanti, contattando Maika da un altro profilo, falso: Ciao cara, scusa se ti scrivo da questo profilo, ma per motivi di privacy e legati alla mia situazione sentimentale non posso fare altrimenti“, si legge. Ai dubbi della ragazza, il celebre giocatore ha specificato: “Stai tranquilla, ti ho già spiegato il motivo per cui ti scrivo qui. A maggior ragione quando ultimamente si sono verificati episodi in cui personaggi pubblici vengono spu****ti”.

Le identità di questi 100 vip, così come del calciatore e dell’allenatore “infedeli”, sono anonime per ovvie ragioni. Al momento non è dato sapere chi ha risposto e chi sono queste celebrità contattate. Tutti anonimi, tranne uno. Si tratta di Stefano Bettarini (sopra in foto), a sua volta ex calciatore di Serie A, che ha deciso di uscire allo scoperto, svelando il tutto sotto un reel de “Le Iene” su questo particolare scherzo. “Basterebbe non risponderle come ho fatto io quando ti scrive in privato. ESIGO PREMIO FEDELTÀ”, ha scherzato l’ex Sampdoria.

Gestione cookie