Re+Carlo%2C+la+fuga+improvvisa+scuote+Londra%3A+c%26%238217%3Bentra+William
temporealeinfo
/183857/argomenti/attualita-argomenti/re-carlo-la-fuga-improvvisa-scuote-londra-centra-william.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Re Carlo, la fuga improvvisa scuote Londra: c’entra William

C’è stata una fuga improvvisa da parte di Re Carlo che ha scosso Londra: c’entra suo figlio William, principe del Galles ed erede al trono e una battuta di Andrea

Lo scorso martedì 16 settembre si è svolto il funerale della duchessa del Kent, Katharine Worsley. E’ stato il primo funerale della Royal Family con il rito cattolico romano. Era la cugina della regina Elisabetta II, al quale era molto legata. Di conseguenza, lo erano anche l’attuale Re Carlo, oltre al principe William e la principessa Kate, che erano in prima fila.

Re Carlo, la fuga improvvisa scuote Londra: c’entra William (ANSA) temporeale.info

Al funerale c’erano anche il principe Andrea e la sua ex moglie Sarah Ferguson, che hanno attirato l’attenzione per la loro presenza inaspettata. Tutti sapevano che sarebbe stato invitato alla funzione. Ma il cardinale Vincent Nichols, Re Carlo e il principe William non hanno nascosto il loro disappunto nello scambiare dei convenevoli con il principe Andrea.

Secondo quanto riferito da ‘Leggo’, il Re e il principe non sopportano la presenza di Andrea, considerato il membro più controverso della storia recente della Royal Family. Fa una pessima pubblicità alla monarchia. Nemmeno la mediazione della principessa Kate è servita a qualcosa.

Re Carlo e il principe William via dal funerale per colpa di Andrea

In merito ai convenevoli che si sono scambiati, c’è stato un lettore del labiale che il principe Andrea ha detto a William dopo il funerale della duchessa del Kent. La conversazione avrebbe lasciato molto arrabbiato il figlio di Re Carlo. I membri più anziani della Royal Family mantenevano un’espressione solenne, mentre Andrea è stato ripreso dalle telecamere mentre ridacchiava e sorrideva.

Re Carlo, la fuga improvvisa scuote Londra: c’entra William (ANSA) temporeale.info

Questo comportamento ha adirato William. Si vede in un video che il principe Andrea ha tentato di chiacchiera con il principe William dopo la cerimonia. Un video che ovviamente ha fatto il giro del web. Secondo l’Express, Andrea ha persino sorriso dopo una battuta. Jeremy Freemen ha rivelato che il duca di York ha commentato: “Ci siamo divertiti molto in quei giorni, non è vero? Ricordo quei giorni”.

Mentre Andrew Lownie, biografo reale, ha detto al Mirror: “Si è sforzato di prendere le distanze dallo zio e di non farsi fotografare con lui”. Questo comportamento ha infastidito Re Carlo e il principe William che sono quindi saltati sulle loro Bentley e tornati alle proprie residenze adirati.

 

 

Exit mobile version