Sono state diramate le anticipazioni delle prossime puntate della nota soap opera Il Paradiso delle Signore, che sta deliziando i telespettatori con la decima stagione
Il Paradiso delle Signore è giunto alla decima stagione e come di consueto sono arrivate delle anticipazioni riguardo le prossime puntate. Ci sarà un ricovero d’urgenza in ospedale per un volto noto. Si tratta di Marina Valli che accuserà un malore, mentre Enrico finirà nei guai. Domani, inoltre, ci sarà Umberto che chiederà aiuto a Tancredi per impedire la pubblicazione di un articolo di Anselmo in cui attacca Marcello e la contessa.
Adelaide, invece, sarà alle prese con la scelta dell’abito e sfiderà Ettore e Botteri. Rosa ripensa ancora a Marcello, mentre Marina farà una visita inaspettata a Matteo. Quest’ultimo si renderà conto che la sua musa ispiratrice era Odile. Mercoledì si scoprirà che l’articolo, che Umberto e Tancredi, sembrava avessero bloccato, è stato pubblicato.
Enrico continuerà a soffrire per il problema alla mano, ma sceglierà di non parlarne con nessuno. Mentre a Concetta, Fulvio chiederà di aggiustare lo scialle rotto da Caterina. Il sospetto di Adelaide è che l’articolo sia un’idea di Umberto. Insomma, saranno episodi ricchi di colpi di scena.
Il Paradiso delle Signore 10, le anticipazione di giovedì e venerdì
Umberto chiederà a Rosa di scrivere un articolo che replicherà al primo. Il tentativo è volto a riabilitare l’immagine di Marcello e Adelaide. Mentre Odile e la stessa Adelaide proveranno a capire se l’articolo sia opera di Conaro. Ettore a Odile farà vedere le bozze per l’abito da sposa della madre, mentre Botteri utilizzerà l’errore di Caterina per una nuova linea di oda.
Ad accusare un malore e quindi ad andare in ospedale sarà Marina. Sarà soccorsa da Enrico. Marcello inviterà a cena Rosa, Salvo ed Elvira prenderanno una decisione forte per tutelare il loro bambino. Come anticipato nelle scorse settimane, il personaggio di Salvo è destinato a uscire dalla soap.
Nella puntata di venerdì, infatti, Elvira e Salvo prenderanno la decisione di trasferirsi in una località di mare. Questo perché la tosse di Andrea non accenna a placarsi. Al grande magazzino si avrà l’idea della creazione di scialli personalizzati, mentre le veneri prepareranno il corredo per il ricovero di Marina. Il problema di Enrico alla mano potrebbe rovinare tutto: infatti, dovrebbe essere proprio lui a operare Marina.